10 motivi per cui lui non vi richiama
Siete usciti insieme, finalmente, dopo tanto flirtare. L’appuntamento è andato bene, vi immaginate già sposate ma lui sembra essere sparito, risucchiato in un buco nero. Come mai? Trovare la risposta alla fatidica domanda “Perché lui non richiama?” non è impresa semplice. Possiamo però comunque ipotizzare.

-
facebook
LA LEGGEREZZA
Raggruppiamo in questo primo blocco tutte quelle risposte che dipingono il vostro potenziale fidanzato come un Peter Pan immaturo. La prima motivazione è che lui non si sente pronto per una relazione. Lo so, è dura, ma magari si è reso conto che tu ti aspettavi questo e quindi, nonostante la bella serata, ha fatto retro front. Altra motivazione: siete impegnative, troppo. Gli è bastato una serata per capirlo e lui non vuole impegnarsi. Si, anche telefonare è un impegno. Motivazione numero 3: non avete una relazione. Questo è un grande classico, in fondo siete usciti una volta sola, questo non fa di voi una coppia (ricordate la regola dei tre appuntamenti). E infine la quattro: lui è sfuggente, come tutti gli uomini. A volte bisogna che facciate voi il primo passo, specie se ad invitarvi la prima volta è stato lui. Non sarà il massimo della galanteria ma è una questione pragmatica.
IL DRAMMA
Già che siamo teatrali passiamo in rassegna anche le risposte peggiori, quelle che vi faranno star male ma che non si possono escludere. Numero 5: non avete fatto colpo e semplicemente non ha il coraggio di dirvelo in faccia. Meglio dileguarsi. Risposta 6: voleva solo fare sesso quindi o ha già ottenuto quello che vuole o ha capito che sarà troppo difficile ottenerlo e il gioco non vale la candela. Risposta 7: sta con un’altra.
VARIE ED EVENTUALI
Passiamo in rassegna le altre risposte. L’ipotesi numero 8 è che lui ha un modo diverso di vedere la relazione. Magari vi ama già, ma è un tipo che ama i suoi spazi e non vi vuole assillare (ma soprattutto non vuole essere assillato.Risposta numero 9: ha perso il vostro numero. Può succedere no? Certo, avrebbe potuto trovarvi su Facebook o altrove ma magari è solo impossibilitato. L’ultima risposta è invece una domanda: quanto tempo è passato? Non cominciate ad essere appiccicose e fatelo respirare. Non è scritto da nessuna parte che debba richiamarvi l’indomani.