Excite

10 motivi per cui lui non vi richiama

Siete usciti insieme, finalmente, dopo tanto flirtare. L’appuntamento è andato bene, vi immaginate già sposate ma lui sembra essere sparito, risucchiato in un buco nero. Come mai? Trovare la risposta alla fatidica domanda “Perché lui non richiama?” non è impresa semplice. Possiamo però comunque ipotizzare.

    facebook

LA LEGGEREZZA

Raggruppiamo in questo primo blocco tutte quelle risposte che dipingono il vostro potenziale fidanzato come un Peter Pan immaturo. La prima motivazione è che lui non si sente pronto per una relazione. Lo so, è dura, ma magari si è reso conto che tu ti aspettavi questo e quindi, nonostante la bella serata, ha fatto retro front. Altra motivazione: siete impegnative, troppo. Gli è bastato una serata per capirlo e lui non vuole impegnarsi. Si, anche telefonare è un impegno. Motivazione numero 3: non avete una relazione. Questo è un grande classico, in fondo siete usciti una volta sola, questo non fa di voi una coppia (ricordate la regola dei tre appuntamenti). E infine la quattro: lui è sfuggente, come tutti gli uomini. A volte bisogna che facciate voi il primo passo, specie se ad invitarvi la prima volta è stato lui. Non sarà il massimo della galanteria ma è una questione pragmatica.

IL DRAMMA

Già che siamo teatrali passiamo in rassegna anche le risposte peggiori, quelle che vi faranno star male ma che non si possono escludere. Numero 5: non avete fatto colpo e semplicemente non ha il coraggio di dirvelo in faccia. Meglio dileguarsi. Risposta 6: voleva solo fare sesso quindi o ha già ottenuto quello che vuole o ha capito che sarà troppo difficile ottenerlo e il gioco non vale la candela. Risposta 7: sta con un’altra.

VARIE ED EVENTUALI

Passiamo in rassegna le altre risposte. L’ipotesi numero 8 è che lui ha un modo diverso di vedere la relazione. Magari vi ama già, ma è un tipo che ama i suoi spazi e non vi vuole assillare (ma soprattutto non vuole essere assillato.Risposta numero 9: ha perso il vostro numero. Può succedere no? Certo, avrebbe potuto trovarvi su Facebook o altrove ma magari è solo impossibilitato. L’ultima risposta è invece una domanda: quanto tempo è passato? Non cominciate ad essere appiccicose e fatelo respirare. Non è scritto da nessuna parte che debba richiamarvi l’indomani.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017