Excite

4 girls per Excite byNight

Mara, Lora, Claudia e Ornella: saranno loro le protagoniste del Calendario Excite byNight 2011, saranno loro ad accompagnare il passare dei giorni e dei mesi con bellezza, semplicità e un irresistibile sex appeal.

Le quattro fanciulle hanno sbaragliato la concorrenza affilando le unghie e facendo appello a tutte le loro virtù. Ma proprio tutte, e non sono mica poche.

GUARDA LE FOTO DEL LORO 'COLLOQUIO' A EXCITE ITALIA!

Doveroso, a questo punto, conoscerle meglio: così, quando saranno appese al muro (nel senso più positivo possibile), le loro foto parleranno…chiaro.

La biondina del gruppo è Mara. E’ romana, anzi per la precisione trasteverina. Studia danza sin da piccola e oggi fa animazione delle discoteche: inutile che è un vero piacere guardarla mentre segue il ritmo della musica con le sue curve da infarto! Il sogno nel cassetto è fare l’attrice, quindi frequenta corsi di recitazione presso un’accademia teatrale. Non solo: Mara sta per laurearsi in Beni Culturali e conosce diverse lingue straniere, soprattutto inglese, spagnolo e portoghese… E l’amore? 'Ebbene sì – confessa la bella romana – è lo zucchero della mia vita e io sono golosissima!'. Che dire? Beato il destinatario di questo messaggio…

GUARDA GLI SCATTI PIU' BELLI DI MARA

E veniamo adesso a Lora, ventunenne bellezza di origini bulgare che vive nel Bel Paese da circa dodici anni. Ad Arezzo, per la precisione. Sguardo ammaliante e parlantina sviluppata, Lora è diplomata al Liceo Linguistico e spera 'più avanti di trovare un lavoro che mi permetta di viaggiare molto e conoscere così mondi e culture diverse'. E’ affascinata da tutto ciò che riguarda l’Oriente, soprattutto i balli e le sonorità. Come Mara, anche Lora si esibisce nelle discoteche, mettendo sul piatto della bilancia i pro e i contro: 'questo lavoro purtroppo non è ben visto dalla società, ma ciò nonostante dà molte soddisfazioni e stuzzica la vanità, caratteristica comune a tutte le donne'. Evviva Lora e la sua schiettezza!

GUARDA GLI SCATTI PIU' BELLI DI LORA

Da Terni, con tutte le carte in regola (alzi la mano chi avrebbe il coraggio di sostenere il contrario) arriva invece Claudia, ventidue candeline spente lo scorso maggio. Oltre a lavorare nelle discoteche, lei posa come modella per vari servizi fotografici e frequenta con profitto la Facoltà di Scienze motorie: quando si dice che oltre la gambe c’è di più! Claudia si definisce una ragazza molto sicura di sé e forte allo stesso tempo: 'amo l’arte della seduzione – rivela – e sono molto vanitosa. Non amo buttarmi giù e odio le persone che si piangono addosso: io preferisco stringere i denti e far vedere alla gente che sono sempre sulla cresta dell’onda'… Accidenti, che tipetto!

GUARDA GLI SCATTI PIU' BELLI DI CLAUDIA

Modella, cubista, comparsa in film e fiction: Ornella, ventuno anni, viene da Latina ed è una persona a dir poco versatile. Il suo obiettivo è entrare nel mondo dello spettacolo, per raggiungerlo è disposta a fare più di qualche sacrificio e investire tutte le proprie energie. Senza risparmiarsi. Già Ragazza Periscopio Panorama, Ornella ha partecipato al casting di Excite Italia perché la stuzzicava molto l’idea di ‘interpretare’ i mesi del 2011. Così come la stuzzica il pensiero di finire – sia pure in versione cartacea – nelle case e negli uffici di chissà quanti italiani. Le quattro ‘Excite girls’ di quest’anno sono pronte a mettersi in posa…e a stupire con effetti speciali!

GUARDA GLI SCATTI PIU' BELLI DI ORNELLA

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016