Excite

5 consigli per fare impazzire il tuo partner

Come rendere più piccante il rapporto con il mio fidanzato/compagno/marito? E' la domanda che molte donne si chiedono. Sfuggire alla routine, si sa, è una ottima strada affinché la relazione duri, ciò vale anche, e forse soprattutto, per ciò che riguarda la sfera sessuale. Logico allora che in tante cerchino di fare in modo che il rapporto sia più frizzante. Ecco alcuni consigli.
    Visualhunt.com

Routine

E partiamo proprio da quello che per molte coppie è il problema numero uno. Ovvero quello del trantran quotidiano. Come evitarlo? Una idea è quella di rendere pepati i piccoli gesti. Ad esempio: che ne dite di farvi trovare dal vostro lui in lingerie mentre spicciate le faccende domestiche?

Lingerie

E qui si apre un capitolo molto delicato. Una lingerie sexy è sempre molto gradita da parte degli uomini, ma non è necessaria. Quel che è importante agli occhi dei maschietti, secondo diverse ed autorevoli statistiche, è il coordinato. Insomma, evitate sempre di indossare reggiseno e slip di colori differenti. Ne guadagnerete in sensualità.

Punti sensibili

Scopri i punti sensibili del tuo uomo. Ognuno ne ha diversi, ma è provato che gli uomini impazziscono quando la sua lei va a sollecitare due zone precise del suo corpo: petto e fianchi. Non sottovalutare le orecchie...

Cibo

Nel 1994 Willy Pasini, psichiatra e sessuologo , scrisse un libro illuminante. "Il cibo e l'amore", in cui viene sottolineato il legame tra eros e alimenti. Il cibo, insomma, può diventare un grande alleato tra le lenzuola. Prova dunque a giocare con fragole e cioccolato, vino e miele.Dai sfogo alla tua fantasia.

Psicologia

Importante anche la componente psicologica. L'uomo vuole essere continuamente rassicurato. Ricordagli spesso quanto è bello sentirsi protetta tra le sue braccia. Il rapporto ne guadagnerà in tutti i sensi.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017