Excite

5 difetti delle donne che fanno impazzire gli uomini

  • Facebook

Molte donne, per non dire tutte, sono ossessionate dal proprio aspetto fisico. Si ostinano, attraverso varie strade, a cercare una sorta di perfezione che richiede anche uno stress psicologico importante. E se non fosse necessario? Va bene cercare di piacere al proprio partner ma secondo uno studio di settore ci sono alcuni difetti delle donne che fanno impazzire gli uomini.

Quali sono? Partiamo dai capelli indomabili, il gentil sesso trascorre molte ore tra parrucchieri e attenzioni varie ma forse non sa che agli uomini piacciono perchè sono il simbolo di naturelazza e aggiungono aria sbarazzina al volto. Questa non è l'unica buona notizia perchè se il vostro naso non è proprio alla francese non c'è bisogno di drammatizzare.

I 10 peggiori difetti fisici di un uomo che le donne non sopportano

Il tuo naso irregolare, se in armonia con il volto, lo farà innamorare comunque di te. Il terzo difetto che non piace alle donne ma è apprezzato dagli uomini è il sorriso imperfetto, lo mette più a suo agio. "Nella botte piccola c'è il vino buono" potrebbe essere il modo di dire perfetto per voi perchè se siete bassine sappiate che è il momento di dire addio alle paranoie.

Le donne formato mignon non dispiacciono per niente agli uomini che provano forse maggiore disagio davanti a una donna molto alta. Per concludere ci concentriamo sugli occhi che vanno all'ingiù, ai machietti piacciono perchè danno un tocco di innocenza. E' proprio il caso di dirlo: donne basta paranoie!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017