Excite

5 segnali che il tuo compagno è gay

State insieme da un po' e tu sembri felice. Lui è dolce e accorto ma c'è una vocina, in fondo al tuo cuore, che non riesce a stare zitta e continua a dire: "Non illuderti, è gay". Se il dubbio si è trasformato in una vera ossessione, non è il caso di continuare a vivere in un incubo sul filo dell'omosessualità: è arrivato il momento di sondare il terreno. E non lasciarti ingannare dal fatto che tra voi c'è una grande intesa, anche sessuale: quelli che si obbligano a fare certe cose e reprimono gli istinti più naturali sono tanti. Ma davvero tanti.
    Youtube

ATTENTA AGLI AMICI

Gli uomini, si sa, farebbero cameratismo ovunque. Ma la condivisione è un conto, la fissa per qualcuno in particolare, invece, dovrebbe metterti in allerta. Magari è un tipo affettuoso che fa ancora le rimpatriate con i compagni delle elementari ed è un bene che per lui le amicizie siano fondamentali. Ma se parla sempre di un "certo" amico e inizia a mettere lui, i suoi problemi, le sue storie davanti a tutto il resto, allora qualcosa non va. Un attaccamento ossessivo nei confronti di una persona dello stesso sesso è abbastanza preoccupante.

    Youtube

NON SA STARE DA SOLO

Quando vi siete messi insieme non ci hai fatto caso più di tanto: lui usciva sempre con la tua comitiva e a te non dispiaceva. Quando gli chiedevi chi fossero i suoi amici e come mai non si erano ancora fatti vedere, lui era vago: "Sono tutti sposati con figli, fanno un'altra vita, è difficile incontrarsi". Ci avevi creduto. Invece, col tempo, ti sei accorta che è una persona sola. Aggravante: ti ha raccontato che è sempre stato fidanzato. Nonostante ti abbia rassicurata dicendoti che con te è stato diverso, che mai si sarebbe buttato in una storia nuova se non fossi stata proprio "tu", la verità è che lui non sa stare da solo, anche in virtù delle amicizie pari a zero. Cosa c'entra? Se sa intessere soltanto rapporti a due e non ha la capacità di costruire altri tipi di rapporti vuol dire che è un insicuro ed ha perciò bisogno di dimostrare a se stesso che, nonostante il vuoto intorno, almeno con le donne ci sa fare: perciò è sempre stato fidanzato. Stai attenta, molto attenta.

FA CASO AGLI ALTRI UOMINI

Le donne si sa, quando passa qualcuno accanto sono in grado di scannerizzarlo in cinque secondi e fare una scheda tecnica su abbigliamento, trucco e parrucco con tanto di voto finale. È raro che gli uomini si mettano a spettegolare su roba del genere. Soprattutto, mentre noi donne alziamo le palette sia per le donne che per gli uomini, è ancora più raro sentire un uomo dire che quello è davvero un bel ragazzo. Solitamente non son in grado di esprimere un "gusto" quando si tratta dello stesso sesso. Se lui, invece, ha un talento naturale e ha notato che il barman che ieri aveva il calzino a righine bianche e blu oggi si è concesso un pois… beh, fatti delle domande!
    Youtube

IL SESSO SCARSEGGIA

La serenità di una relazione passa anche attraverso il sesso. Se lui è distante e la sua voglia di toccarti e baciarti è la stessa che hai tu del fare cambio stagione qualcosa non va. Ovviamente non è una conseguenza così diretta: non fa sesso con me,allora è gay. Però, una persona che vive un conflitto interiore può costringere il proprio corpo fino ad un certo punto perché, prima o poi, la natura urla più forte e rifiuta l'idea di rapporti che non lo rappresentano.

REPRESSIONE

Molto spesso i gay che non riescono o non vogliono dichiararsi e portano avanti per tutta la vita la farsa dell'eterosessualità hanno qualcosa di represso. Magari è un fatto legato all'infanzia o ad un trauma adolescenziale. I repressi, spesso, sfogano con rabbia questo malessere. Se quando toccate l'argomento gay o dibattete intorno alle famiglie arcobaleno lui sputa fuoco e fiamme dagli occhi è brutto segno: ok prendere le questioni sociali a cuore, ma tanto livore non è giustificabile nei confronti di chi compie scelte diverse.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017