Excite

Come capire se sei brava a letto

Una ragazza, o una donna, con una normale esperienza in campo sessuale riesce a capire all'istante quando il proprio partner è particolarmente eccitato mentre si fa sesso. Uno dei motivi per cui anche la donna si pone la domanda del come capire se sei brava a letto è dovuta a un cambiamento culturale radicale dei nostri tempi, la parità dei sessi, che ha provocato una rispettiva ansia di prestazione femminile.

Sperimentare nuove situazioni

Quindi anche la donna, al giorno d'oggi, si sente giudicata e teme di non soddisfare a pieno il proprio partner. Si domanda se esistano dei modi per percepire un feedback della propria bravura da variazioni o reazioni di un uomo in particolare, tra un rapporto sessuale e un altro, da quanto questo pare eccitato o finge di esserlo, e valutare bene, magari in un secondo momento, come si manifestano delle particolari situazioni che normalmente non si vengono a creare.

Potrebbe essere palese una reazione positiva, come degli apprezzamenti anche molto coloriti durante l'atto fatti da un ragazzo solitamente timido. Oppure, con la spontaneità degli atteggiamenti, nemmeno lei sa di essere brava nell'instaurare un'intesa fisica, avvertendo di essere corrisposte. Ad esempio, si potrebbe sperimentare nuove posizioni senza avere il bisogno di rifletterci su e senza, quindi, riferire all'altro cosa si ha intenzione di provare, rischiando così di raggellare la situazione. Insomma, capire che c'è una risposta decisa dell'uomo, quasi telepatica, nel muoversi e nel gestire un momento di intimità.

Il massimo della bravura sarebbe raggiungibile capendo cosa veramente cerca il proprio partner. Conoscere il corpo maschile, la curiosità e la dolcezza nel toccarlo o provare a essere dominatrice, se esce spontaneo, a seconda di cosa sembra piacere a lui. Ciò renderà più semplice come capire se sei brava a letto.

Finzioni ed esibizionismo

Come capire se sei brava a letto? Naturalmente sono valutazioni da provare di volta in volta, magari con diversi partners e, se capita la possibilità, di confrontarsi con delle amiche che hanno già avuto una liaison il ragazzo in questione. Non tutti gli uomini tendono a fare capire le proprie sensazioni e talvolta sono abbastanza teatrali, manifestano piacere anche quando non lo provano, per puro spirito esibizionistico o per finzione.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016