Excite

Come capire se sei bravo a letto

"Cara, ti è piaciuto?", dicono spesso i personaggi dei film. Ma nella realtà le cose stanno piuttosto diversamente: quella di chiedere il parere della partner al termine di una prestazione è una tattica decisamente suicida, destinata a generare quantomeno imbarazzo. Per cui vediamo insieme come capire se sei bravo a letto senza dover chiedere nulla a lei.

Certezze cercasi

In guerra così come in amore, e quindi anche nel sesso, le regole non esistono: pertanto non ci sono neppure formule applicabili a qualsiasi contesto o persona, nè certezze a cui affidarsi ciecamente, come dicevamo, per capire se sei bravo a letto.

Gli accorgimenti sotto questo profilo possono comunque essere mille, anche se lei è particolarmente brava a fare finta. Ad esempio, per lo stesso motivo secondo il quale è assolutamente vietato fare domande (per lo meno dirette) alla partner sulla prestazione appena conclusa, ecco che, se sarà lei spontaneamente a cominciare il discorso, sappiamo che starà sicuramente per darci delle cattive notizie.

Se si dirà contenta, ovviamente, lo starà facendo solo per non farci preoccupare: una donna soddisfatta non ha alcun bisogno di raccontarlo o di fare tanti complimenti, almeno non subito dopo.

Ma già durante l'atto possiamo cercare di cogliere alcune manifestazioni di piacere da parte di lei: se si sente coinvolta, partecipe, proporrà posizioni o giochi o quant'altro le venga in mente. Sapremo quindi che è a suo agio e stiamo andando benissimo.

Oppure, siccome potrebbe anche essere lei che non va, un altro metodo utile può essere quello di sperimentarsi su più partner - in un lasso di tempo accettabile, si intende - e vedere se la loro soddisfazione è effettivamente maggiore: ma questo è chiaramente un consiglio per 'utenti esperti'!

Un consiglio sempre valido

Un consiglio sempre e comunque valido è il seguente: al di là di quanto sembri esserle piaciuto una prima volta, se lei ci chiederà il bis (e magari anche il tris o il poker... fino a esaurimento scorte!), possiamo stare certi che abbiamo passato il test. E questo è probabilmente l'unico metodo infallibile, come certo, per capire se sei bravo a letto.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016