Excite

Come sedurre il capo

Fior di statistiche hanno da lungo tempo decretato che il luogo migliore ove far sorgere una nuova relazione - non necessariamente extraconiugale, si intende - è l'ufficio, o comunque il posto dove si lavora. E quindi vediamo insieme come si può sedurre il capo senza ricorrere a chissà quali trucchi e stratagemmi.

Qualche suggerimento

Anche se in questo campo le variabili sono tantissime e calcolarle tutte - e pretendere di ottenere un margine di precisione attendibile, soprattutto - non è chiaramente possibile, si può comunque valutare qualche comportamento strategico che faccia al caso nostro.

Perchè conquistare un collega o un dipendente è probabilmente più facile che 'puntare in alto', al proprio superiore insomma; e allora: come sedurre il capo? Ecco alcuni indizi e suggerimenti che possono tornare sempre utili, a chiunque di noi, senza bisogno di compiere grandi sforzi:

  • renditi sempre disponibile nei suoi confronti, anche e soprattutto in caso di straordinari fuori dall'orario di ufficio o di incarichi che ti portino a lavorare a stretto contatto con lui: l'importante è creare l'occasione giusta per il tête à tête
  • comincia ad adottare un abbigliamento più sbarazzino, senza ovviamente scadere nella volgarità: scollature e tacchi alti sono solitamente due armi in più per qualsiasi donna, così come possono tornare utili stivali, reggiseno push up e gonne (non eccessivamente corte)
  • allo stesso modo si può puntare su un trucco sobrio, non troppo aggressivo, ma che risalti le caratteristiche del volto
  • l'uomo è cacciatore? cerca di diventare appetibile per lui come preda: perchè spesso mostrarsi eccessivamente esuberanti può andare contro i nostri interessi, quindi l'atteggiamento migliore da tenere è di fare un passo avanti e poi attendere la sua contromossa.

Studiare gli obiettivi

A questo punto, dopo aver visto come si può sedurre il capo, dobbiamo però tenere presente che gli obiettivi possono essere differenti per ogni caso specifico: quindi meglio pensare in anticipo a ciò che vogliamo ottenere, di modo da potere quindi applicare la strategia che riteniamo più adatta per il nostro caso.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016