Excite

Conoscere gay su Facebook? Occhio ai fake

Sono molti gli individui che utilizzano Facebook anche con lo scopo di conoscere nuove persone. Tanti, in particolar modo, quelli alla ricerca di nuove amicizie tra i gay. Conoscere gay su Facebook? Come? Le domande che si pongono migliaia di utenti del social network più gettonato del pianeta.

ALCUNI CONSIGLI

Come fare dunque? Snocciolare consigli per ciò che riguarda approcci di questo tipo non è affatto semplice. Alcuni degli ostacoli in tal senso sono dovuti in molti casi alla presenza di fake che, spesse volte per puro spirito goliardico, danno luogo ad account che si rivelano essere falsi.

Attenzione, dunque, a credere di avere a che fare con sconosciuti che si dichiarano gay via chat per poi offrire la propria amicizia. 'Non tutto è oro quel che luce', recita il vecchio adagio.

Come fare per evitare inconvenienti del genere e poter conoscere gay su Facebook senza pericoli? Molte volte non serve essere un genio dell'informatica per riuscire a capire che chi si nasconde dietro ad una tastiera sta cercando nient'altro che orchestrare una burla.

Ad esempio, meglio non fidarsi di chi non dispone neanche di una foto sul proprio profilo o ha esclusivamente immagini ritoccate (riconoscerle non è molto difficile) o ancora scatti che potrebbero essere presi da altri siti. In ogni caso, per fugare ogni dubbio, megli oscambiare il numero di telefono, o comunque altri tipi di contatto (msn, skype etc.).

GRUPPI

Facebook è dunque una jungla nella quale è meglio non fidarsi di nessuno? Non proprio. Alcuni gruppi fondati sul social network possono favorire questo tipo di conoscenza. ‘Gay People’ ha più di 160mila fan, 'Gay Marriage', circa 200mila. Ma grande successo stanno riscuotendo ritrovi quali Gay Pride, Being Gay. Da segnalare Gay Rights, un gruppo dedicato ai diritti gay che molto sta facendo per portare avanti una causa molto delicata.

 

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016