Excite

A Rimini vacanze con la Riviera fun card

Si chiama Riviera Fun card ed è uno speciale passepartout che consente l’accesso ai luoghi di divertimento della Riviera romagnola. Si tratta del primo esperimento del genere in Italia, fortemente voluto da Adriacard.

Ottima l’offerta per il "by night": la fun card propone vantaggi immediati, quali l’ingresso donna omaggio o lo sconto sulle consumazioni, l’ accesso a tutti, o quasi, i locali della Riviera grazie a liste aperte tutta la notte sia nelle discoteche come Prince e Pascia’ che nei beach club della spiaggia, da Cattolica a Marina Centro.

Nella versione "by day" invece la card offre l’ingresso a due parchi tematici su tre (Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, Beach Village di Riccione), a due musei e rocche dell’entroterra su quattro (Domus del Chirurgo di Rimini, Museo della Marineria di Cesenatico, Castello di Gradara e San Leo). Mentre sono previsti sconti nei ristoranti e negozi convenzionati fino al 10%.

La Card sara’ in vendita presso alcune Agenzie di viaggi, gli uffici I.A.T. del territorio, il parco Italia in Miniatura, gli uffici di prenotazione turistica di Riminireservation presso Marina Centro, Stazione FFSS e Aeroporto Fellini. Il costo della Card, che è nominativa e personale, è di 34 Euro, con tariffe ridotte per i minori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018