Excite

Adulti, come scrivere il proprio profilo

I siti di annunci per adulti sono moltissimi, eppure non tutti gli iscritti riescono a trovare l’anima gemella e a vivere una storia d’amore. Da cosa dipende la riuscita dei siti di dating online? Non si tratta di fortuna: il trucco è scrivere un profilo interessante, per colpire subito un potenziale partner. Vediamo assieme come scrivere un profilo per farsi conoscere e per incuriosire adulti in cerca dell’anima gemella.

Gli adulti che compilano un profilo devono seguire poche e facile regole. Per prima cosa non bisogna dire bugie! Molto spesso adulti in là con gli anni, si spacciano per uomini o donne molto più giovani di quello che realmente sono. Questo non va fatto perché si illude il partner che rimarrà deluso quando vi incontrerà realmente e poi perché basare una conoscenza sulle menzogne non vi porterà da nessuna parte.

Quando scrivete il profilo che sarà letto tra gli annunci degli adulti in cerca di amici o di amore, dovete essere originali. Non andate sul banale e non scrivete le solite frasi stereotipate, rischiate di sembrare scontati. Dovete invece apparire unici ed originali.

Per conoscere adulti dovete inoltre essere selettivi, dare indicazioni precise sul vostro essere e sul tipo di partner che state cercando: faciliterete il lavoro delle agenzie e dei single che leggeranno il vostro profilo. Per conoscere adulti con cui condividere belle esperienze, modificate spesso il profilo: darà la possibilità a nuovi single di conoscervi e di scoprire meglio chi siete e cosa cercate in un adulto.

(Foto © guidaincontrionline)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016