Excite

Affinita' di coppia Ariete Sagittario

Forse c'è chi stenta a crederlo ma i segni zodiacali rivelano molto, anche se non tutto, del carattere di una persona. Se poi i segni astrali da considerare sono due, cioè quelli di una coppia, ecco che lo zodiaco ci viene in aiuto raccontando le affinità di coppia Ariete Sagittario e le diversità, le cose belle e gli eventuali problemi che dal nuovo incontro possono sorgere.

Le stelle dicono che...

Una coppia che nasce sotto i migliori auspici e permette di stilare rosei pronostici è proprio quella composta da un Ariete e da un Sagittario. Si tratta infatti di segni astrali che hanno molti punti in comune che li avvicinano e fra questi il grande interesse che nutrono entrambi sia per i viaggi che per i divertimenti. Socievoli e aperti, entrambi passionali sono dotati di un carattere che travolge in maniera positiva e sono molte le cose che possono fare insieme cementando sempre di più il loro rapporto.

L'unione di questa coppia si basa anche su un altro fattore importante: pur simili per alcuni aspetti hanno un approccio diverso nei confronti del mondo. Infatti mentre l'Ariete ama essere al centro dell'interesse e vivere un ruolo da protagonista, il Sagittario predilige un ruolo maggiormente defilato da cui controllare tutto senza essere al centro dell'attenzione. Fra loro, quindi, non ci saranno mai problemi di leadership: questa sarà sempre appannaggio dell'Ariete.

L'affinità di coppia Ariete Sagittario si basa anche su un altro carattere che li accomuna: pur passionali entrambi difficilmente entrano in contrasto tra loro e se accade è solo per piccole incomprensioni che vengono perdonate, l'uno all'altra, con facilità.

La coppia e i problemi della vita

Ma questa coppia come affronta i problemi? Questa è una bella domanda perché tutti e due vivono i problemi come una sfida in cui mettersi in gioco, come occasioni in cui cimentarsi con entusiasmo. Il coraggio e l'indipendenza sono le caratteristiche di entrambi i segni ma...c'è un ma. Ariete e Sagittario mancano di costanza e non sono poche le volte in cui le stelle puntano il dito indicando i progetti iniziati con un fervore che si è spento strada facendo lasciando incompiuta l'impresa. Questo è il loro rovescio di medaglia.

Lealtà, indipendenza e passione...ma non solo

Attraente, leale e affascinante il Sagittario, originale e indipendente l'Ariete questa coppia di grande dinamismo può essere vincente perché favorita dalle stelle. Detestano la menzogna e se il Sagittario avrà la capacità di smorzare l'orgoglio, a volte eccessivo, dell'Ariete il loro rapporto di coppia sarà sicuramente positivo.

L'affinità di coppia Ariete Sagittario si basa ancora su un ultimo elemento: tra loro esiste una grande intesa sessuale che cementa il rapporto rendendo l'unione solida, quasi invulnerabile e duratura.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016