Affinita' di coppia Toro Gemelli
Tra le varie combinazioni zodiacali possibili, sembra risultare di complicata risoluzione un'affinità di coppia tra un Toro ed un Gemelli, per questo osserviamo bene eventuali attrazioni e repulsioni che potrebbero manifestarsi, e le loro cause. Ciò non significa che si sconsiglia di avviare una relazione tra Toro e Gemelli, bensì è opportuno capire come si potrebbe trovare dei punti in comune
Un probabile scontro tra Toro e Gemelli
Il Toro oltre a dare sicurezza e praticità, è un segno di stabilità (fisso e di terra) ed è legato alla famiglia. Questa condizione spesso si scontra con il modo di essere del Gemelli (segno mobile e d'aria), intellettuale, farfallone e dalla doppia personalità. Cerca dall'altro affidabilità e concretezza e non sempre coglie il lato seduttivo e del corteggiamento, molto spiccato nel Gemelli. Ad un Toro tradizionalista potrebbe apparire eccessivamente libero e slegato da regole il vivere alla giornata del Gemelli, quindi ciò potrebbe essere cause di attriti e gelosie rompendo un rapporto spesso fatto di passioni forti ed equilibri precari.
Sono da ricercare dei punti in comune nell'arte e nella musica: è preferibile passare del tempo libero ad ascoltare nuovi album, discuterne, andare a concerti o vernissage, provare a decorare la propria abitazione di tele e imparare a suonare, assieme, uno strumento musicale. Per il gemelli si consiglia di avere pazienza e far ragionare con calma il proprio partner quando manifesta la sua testardaggine riguardo idee contrastanti, infatti il Toro è visto nell'astrologia occidentale di animo lento e testardo, ma anche dallo spiccato senso dell'umorismo, parte positiva che aiuterà ad avere comunque una buona affinita' di coppia Toro Gemelli.
Necessità di equilibrio tra i due segni
Siccome da questa nota traiamo una conclusione di sospensione e contrasto riguardo l'affinità di coppia tra Toro e gemelli, una soluzione a questo scontro di segni zodiacali potrebbe solo avvenire quando l'uno apprenderà un insegnamento dall'altro. Alleggerendo rispettivamente il proprio tradizionalismo per il primo e assumendo più responsabilità nei confronti della famiglia e degli impegni per il secondo.