Excite

Affinità di coppia Toro - Toro

A volte capita di trovare un partner del nostro stesso segno zodiacale; che cosa è lecito aspettarsi quindi da una unione formata da due persone nate entrambe sotto il segno del Toro? Vediamo insieme cosa ci suggeriscono gli astri per quanto riguarda le affinità di coppia fra Toro e Toro.

Venere ci mette lo zampino

Il toro, segno zodiacale a cui appartengono tutti i nati fra il 21 aprile e il 20 maggio, è legato all'elemento terra e come pianeta a Venere. E, considerando come nell'antichità Venere fosse reputata la dea della bellezza e dell'amore, è facile intuire che questa vicinanza a tale pianeta provochi nel Toro una forte componente sensuale, un'innata carica passionale.

Ma al di là delle passioni sentimentali, per le quali è decisamente portato (il Toro vive con intensità ogni sua relazione, credendoci fino in fondo e dando tutto sè stesso), questo segno ha allo stesso modo una predisposizione artistica orientata all'arte figurativa, con uno spiccato e sofisticato gusto estetico. Ciò significa che le affinità di coppia fra Toro e Toro, di partenza molto buone, dipendono in parte anche dalla componente fisica, cioè dall'impressione che i partner, a pelle, generano l'un l'altro.

Ma se l'unione parte con il piede giusto, il Toro è solito portarla avanti nel modo migliore: testardo e onesto di natura, ama sì il piacere, ma il profondo senso di rispetto nei confronti del o della partner gli impedisce di cercare appagamento al di fuori del rapporto di coppia. Per un Toro, inoltre, una relazione è difficilmente troncabile di netto.

D'accordo, ma non troppo...

L'unica perplessità di fondo che rimane, dopo aver visto quali e quante sono le affinità di una coppia formata da Toro e Toro, è quella che il rapporto, basato sulla reciproca fiducia da parte di due persone che si trovano spesso d'accordo e che faticano a cambiare idea, finisca lentamente per incanalarsi nell'abitudine. Ma per evitare questo rischio, c'è sempre Venere...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016