Excite

Affinita' di coppia: Acquario & Acquario gemelli d'amore?

Chi non s'è mai fatto problemi in amore? E, soprattutto, chi non ha mai pensato allo zodiaco come elemento portante nell'affinità di coppia? Acquario con acquario puo' andar d'accordo? Segni d'aria, certamente scorbutici, istintivi, artistici e passionali. Potrebbe essere anche un grande amore, di sicuro sarà un sentimento tutto tranne che noioso. Scopriamo il perchè di questa nostra convinzione

Acquario & Acquario: la coppia non scoppia

Decisamente una combinazione consigliabile: buonissima affinità di coppia tra acquario e acquario, perchè entrambi i segni sono consci delle proprie qualità e dei propri difetti e si mostrano assai tolleranti con l'altro. Si puo' parlare di comprensione e di combinazione perfetta. "Chi si somiglia si piglia" è un motto che vale in questa occasione, eccome! Due Acquari (o Acquario?) che si incontrano e decidono di provare a stare insieme: essendo entrambi curiosi e intraprendenti, si capiranno al volo venendosi reciprocamente incontro.

Forte componente altruistica presente in questo segno. L'Acquario tende sempre alla ricerca di nuovi amici, all'impegno sociale e comunitario. Vivaci ed estroversi, danno il meglio di loro quando sono sotto pressione. Sono uniti da un legame inscindibile, che spesso suscita la gelosia delle persone che non hanno la stessa soddisfazione a livello sentimentale.

Entrambi vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime scoperte, e lavorare per lo sviluppo di idee rivoluzionarie. Indipendenti ed esuberanti, distaccati e superficiali: trascorrono molto tempo lontano da casa e sanno raggiungere ottimi risultati, sia lavorando singolarmente che in gruppo. Alle volte mostrano segni di insofferenza quando si trovano a doversi confrontare con sentimenti reali, sia che si tratti dei propri sentimenti che di quelli dei loro amici o parenti.

Insomma, Acquario e Acquario condividono ideali e passioni, e spesso anche una profonda spiritualità. La complicità mentale che lega due Acquario è totale, e spesso porta la coppia ad ottenere degli enormi successi sia sul piano privato, che in quello sociale. Inoltre questa unione è portata a proseguire nel tempo, e a superare con facilità gli urti più duri. E colpisce la facilità con cui questi due segni riescono a comprendersi totalmente, spesso anche senza parole. Un miracolo, visti i tempi che siamo costretti a vivere: certo, se proprio dobbiamo vivere, meglio farlo in amore e con amore...

Il punto di forza?

Affinità di coppia tra Acquario & Acquario: invidiabile la capacità con cui i due amanti riescano sempre a trovare la soluzione adeguata ad un determinato problema. Sono visionari, individualisti e sognano una riforma culturale attraverso la quale si possa migliorare l'esistenza dell'umanità. Una profonda passione alla base della coppia: risorsa preziosa, questa, e punto di riferimento per tutta la comunità.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016