Excite

Affinita' di coppia Ariete - Leone

L'incontro tra un Ariete e un Leone può rivelarsi estremamente interessante e anche molto vivace. Entrambi segni di fuoco aspirano alla leadership e la loro unione è variegata da una serie di possibilità in cui pretendere il ruolo principale a discapito del partner si rivela la tattica peggiore. Ma le affinità di coppia Ariete Leone possono anche dare una mano. Vediamo come.

Passione e stima ma senza prevaricazioni

L'incontro tra questi due segni può dare origine a un legame molto intenso e scoppiettante che vede coinvolte personalità decise e con una straordinaria energia che l'Ariete riceve da Marte e il Leone dal Sole. La loro unione può essere splendida e solare a meno che non lascino che l'amore che entrambi nutrono per essere i primi attori non comprometta la relazione.

L'orgoglioso Leone e il testardo Ariete, individualista il primo e passionale e insofferente il secondo, possono creare una intesa importante che durerà nel tempo se entrambi sapranno fare un passo indietro e invece della competizione, insita nel rispettivi segni, sapranno privilegiare i punti di forza. Tra questi il più importante è quel forte spirito di intraprendenza che può portarli lontano se vissuto in coppia.

L'attrazione sessuale tra i due protagonisti risulta essere molto forte e inoltre esiste tra loro una profonda e vicendevole ammirazione: entrambi consiglieri uno dell'altro, l'Ariete dovrà contenere la propria riluttanza ad essere organizzato dal partner e il proprio desiderio di predominio mentre dovrà dimostrare al Leone, segno generoso, la propria generosità che a volte è carente. Il Leone, da parte sua, dovrà garantire al partner una unione che non sia monotona e in questo il segno leonino non ha niente da imparare da nessuno.

L'affinità di coppia Ariete Leone sarà preponderante e vincente se entrambi sapranno cedere alternativamente il ruolo di leader e puntare sulla lealtà e la fedeltà che li caratterizza.

La posta in gioco

Tra Ariete e Leone può nascere una grande passione ma quanto questa durerà dipende solo dalla maturità del rapporto. Le affinità di coppia Ariete Leone possono infatti portare a vivere una unione serena solo se entrambi vivranno l'altro come parte di sé e non come antagonista con cui competere.

Se la posta in palio sarà il potere, l'unione, pur passionale e "di fuoco", non potrà essere duratura.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016