Excite

Affinita' di coppia Bilancia Bilancia

Entrambi amanti del bello e con un forte senso della giustizia l'affinità di coppia Bilancia Bilancia si presenta estremamente favorevole e positiva. Questo segno astrologico che desidera equilibrio ed è capace di rapporti sociali significativi, è dotato di fascino, caratteristica che accomuna uomini e donne. Ma è solo positivo ciò che può scaturire dal loro incontro? E la loro intesa durerà nel tempo o il loro essere quasi speculari creerà alla lunga dei problemi?

Romanticismo e sostegno al partner: il segreto della coppia

Questa coppia, caratterizzata dall'amore per la bellezza e dal fascino, ricerca il lusso e una vita sostanzialmente benestante o addirittura ricca. Lui, il bilancino, aspira al successo professionale e sociale con costanza ma, a volte, entrambi non sono dotati di una volontà di ferro e possono rivelarsi pigri. La loro inclinazione alla pigrizia può far sì che si rivelino poco propensi ad accollarsi gli oneri di una impresa e cerchino di far svolgere ad altri le incombenze che meno desiderano esplicare, facendo leva sul loro innegabile fascino.

Sinceri, leali e generosi rappresentano il partner ideale e le affinità di coppia Bilancia Bilancia fanno sì che siano molti gli interessi che possono essere condivisi. Estimatori dell'arte in ogni sua forma sono inclini al romanticismo che già si rivela al primo appuntamento e riescono a regalarsi, a vicenda, momenti indimenticabili legati alle loro passioni più autentiche. Diplomatici e dotati di attenzione nei confronti degli altri sono portati ad evitare situazioni sgradevoli e conflittuali. Questo segno, influenzato dal pianeta Venere, ammira i rappresentanti del sesso opposto se belli e curati nel fisico con una differenza tra l'uomo e la donna: infatti mentre il bilancino è deluso dalla donna che non cura il proprio aspetto, la donna Bilancia rimane incantata più da un cervello arguto, abbinato a una cultura elevata, che da un fisico da modello.

La coppia rappresenta una delle più felici combinazioni astrali che possono formarsi e generalmente le unioni sono durature e solide. La complicità che si crea tra i due appartenenti al segno e il desiderio di sostenersi a vicenda ne fanno una coppia vincente che vive la relazione amorosa con grande armonia e delicatezza.

La Bilancia e il buon cibo: occhio agli eccessi

Le affinità di coppia Bilancia - Bilancia sono sostanzialmente positive e i punti di forza notevoli ma, come vengono rafforzati i lati felici, così vengono incrementati quelli meno positivi. Entrambi amanti dell'ozio e del buon cibo rischiano di eccedere soprattutto nei dolci e negli alimenti di cui sono maggiormente golosi con effetti dannosi sulla linea ma, quasi mai, sulla relazione.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016