Excite

Affinita' di coppia Bilancia - Pesci

Le indicazioni astrologiche circa la compatibilità dei segni zodiacali possono dare preziose indicazioni sul successo di questo incontro. Nel caso di un nuovo rapporto le affinità di coppia Bilancia Pesci faranno nascere, da subito, una bella amicizia basata sulla comprensione reciproca, amicizia che potrà maturare nel tempo dando vita a un possibile, duraturo rapporto affettivo.

Venere, Giove e Nettuno dicono di sì

La Bilancia è un segno d'Aria e i Pesci sono un segno d'Acqua: cosa può accadere se Aria e Acqua si incontrano? I punti in comune ci sono e l'attrazione che si scatena tra i due appartenenti ai segni li lega profondamente e fa nascere, inizialmente, una importante amicizia. La comprensione è alla base della loro unione e, pur con modalità diverse, i due sono in grado di andare molto d'accodo: infatti la Bilancia non ama lo scontro e tende ad evitarlo il più a lungo possibile mentre il Pesci accorda molta fiducia al partner in ogni occasione, infatti è pronto a seguirla in ogni progetto che l'energetica Bilancia crea incessantemente.

Entrambi un po' indecisi possono abbandonare i progetti intrapresi per avviarne altri ma mentre la Bilancia tende a volte ad essere un po' manipolatrice chi appartiene al segno dei Pesci si rivela felice di rendersi utile e di supportare l'altro. L'affinità di coppia Bilancia Pesci si rivela soprattutto nella generosità e nell'altruismo che contraddistingue i due: entrambi si rivelano disponibili nei confronti di chi li circonda soprattutto se più deboli. La differenza è che alla prima piace ricevere gratificazioni circa gli atti che compie mentre il Pesci si rivela più modesto e meno propenso ad apparire. Il pianeta dell'Amore che domina la Bilancia, Venere, ben si accorda con Nettuno e Giove che dominano il partner. Se Nettuno e Giove conferiscono al Pesci desiderio di conoscenza, Giove regala alla coppia una inaspettata energia che, unita alla vitalità della Bilancia, dà vita a una relazione interessante dove la mente della prima ben si sposa con le emozioni del secondo.

Gelosia e chiusura: addio armonia

L'affinità di coppia Bilancia Pesci corre dei rischi solo in presenza di ostacoli per il diverso modo di affrontarli che hanno i due partner: benché entrambi cerchino un rapporto leale e sicuro se subentra la gelosia del Pesci, che è anche molto possessivo, la Bilancia può chiudersi in un ostile silenzio e solo con grande comprensione e attraverso il dialogo può essere ripresa una comunicazione armonica.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016