Excite

Affinita' di coppia fra l'uomo Cancro e la donna Cancro

Amore e zodiaco: un connubio sempre interessante e istruttivo. Conoscere le caratteristiche dei segni zodiacali, infatti, aiuta a individuare le combinazioni sentimentali che hanno più possibilità di riuscita. A che livelli può arrivare, per esempio, l’affinita' di coppia fra Cancro e Cancro?

Siamo qui per rispondervi. Prima, però, occorre fare una panoramica generale. Il Cancro è un segno d’acqua governato dalla Luna, dunque ha un’indole molto dolce e affettuosa. Estremamente sensibile, quando s’innamora fa sul serio. Crede molto nell’amore e nella famiglia, dunque è fedele.

Un rapporto intenso ma travagliato

Ci sono alcune differenze, però, fra l’uomo e la donna Cancro. Lei ha un po' la testa fra le nuvole, è bizzarra ma tanto simpatica. E’ anche volubile e, nei momenti negativi, si piange fin troppo addosso e diventa pessimista. Le piace stupire. D’altra parte, è una compagna ricca di dedizione e una mamma perfetta.

Lui è più riservato e tranquillo, a volte tende a chiudersi come un riccio e diventare insofferente a tutto. E’ un tenerone (anche mammone!) ma allo stesso tempo dotato di forte personalità e sempre pieno di idee. A questo punto, analizziamo l’affinita' di coppia fra Cancro e Cancro. In linea di massima, per tutte le caratteristiche sopra elencate, si tratta di un rapporto piuttosto travagliato.

Come abbiamo detto, infatti, entrambi sono sensibili ma insieme canalizzano male tale sensibilità e la rendono strumento per esasperare le incomprensioni e i momenti negativi. Diventano troppo emotivi dinanzi a qualsiasi ostacolo e finiscono per scontrarsi oppure scoraggiarsi. In altre parole, l'inizio della storia è splendido ma la fase intermedia si fa spinosa; se viene superata grazie a un'abbondante dose di costanza e buona volontà, tuttavia, allora ci sono tutti gli strumenti per arrivare lontano. E costruire insieme qualcosa di molto importante.

Scintille fra le lenzuola

In quest'analisi relativa al grado di affinita' di coppia fra Cancro e Cancro è doveroso puntare anche i riflettori sull'intesa sessuale. Che è forte, fortissima. I due cancerini, fra le lenzuola, fanno scintille. La temperatura è alta, la passione brucia, ma rischia di diminuire col tempo a causa delle suddette difficoltà. Conclusione: Cancro e Cancro non formano di certo l'accoppiata più magica dello zodiaco... Ma come si dice? Il cuore supera ogni ostacolo!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016