Excite

Affinità di coppia Capricorno - Pesci

Una coppia formata da un Capricorno e un Pesci sarà felice, sarà salda e duratura, aperta al dialogo? Alziamo gli occhi al cielo notturno e leggiamo insieme i suggerimenti degli astri: perchè le stelle sanno indicarci con discreta precisione quali possono essere le affinità di coppia fra Capricorno e Pesci.

Terra e acqua

Terra e acqua formano un buon impasto che si amalgama in maniera convincente, questo va riconosciuto: e quindi le aspettative che sorgono da una coppia formata da un Capricorno (segno di Terra, per tutti i nati dal 22 dicembre al 20 gennaio) e da un Pesci (segno di Acqua, nati dal 20 febbraio al 20 marzo) non possono che essere in partenza positive.

Le somiglianze fra i caratteri dei due segni non sono in effetti poche, ma non sempre sono le affinità a ricercarsi fra loro, come vuole la legge di attrazione fra gli opposti. Ecco quindi che la tipica introversione di tutti e due i segni potrebbe causare qualche intoppo a un rapporto bisognoso di maggiore comunicazione. C'è comunque da dire che la sincerità del Capricorno e la disponibilità ad ascoltare dei Pesci forniscono ottimi rimedi a qualche timidezza di troppo, e allo stesso modo contribuirà in positivo la necessità di entrambi di un rapporto serio e portato avanti nella più onesta maniera possibile.

La pazienza del Capricorno inoltre può essere abbattuta solo con una palese menzogna: non è il caso dei Pesci, altruisti e sognatori, incapaci di offendere volutamente. Insomma, le affinità di coppia fra Capricorno e Pesci sembrano decisamente buone.

Chi comanda?

E per stabilire un'unione solida che possa reggere agli urti del mondo esterno, occorre che si stabiliscano dei ruoli precisi: l'affinità di coppia Capricorno - Pesci raggiunge i suoi massimi livelli, per le caratteristiche proprie degli appartenenti ai due segni, quando è il primo (più deciso e più concreto) a tenere le redini del comando del rapporto.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016