Excite

Affinità di coppia Gemelli - Cancro

Che cosa ci si può aspettare da una relazione formata da un Gemelli e un Cancro? Può durare o può essere solo un fuoco di paglia? Vediamo un po' che cosa le stelle ci suggeriscono in questo caso e soprattutto quali siano le affinità di coppia fra Gemelli e Cancro.

Caratteri diversi

I caratteri dei nati sotto il segno dei Gemelli e di quelli nati nel Cancro sono piuttosto distanti, anzi: vale la pena sostenere che siano addirittura, per molti versi, opposti. Partiamo male, insomma: un'unione fra due persone appartenenti a questi due segni dovrà essere sigillata da un sentimento molto forte e sentito da parte di entrambi, perchè i rischi di discordanze sono realmente altissimi.

Vediamo quindi nei dettagli perchè si sostiene tutto questo: se i Gemelli sono estroversi, i Cancro sono solitamente timidi e chiusi; così come i primi sono capaci di sorprendere per l'arguzia e l'ironia, e sono dotati quindi di un pensiero brillante e fantasioso, ecco che i secondi ragionano piuttosto in maniera intuitiva e razionale, lasciando poco spazio all'estro.

Insomma, in un rapporto un Gemelli ricerca la complicità, mentre un Cancro vuole innanzitutto la sicurezza; se il primo è curioso e ama gli approcci aperti, il secondo predilige l'intimità e i giri di parole alle maniere dirette del primo; un Gemelli inoltre è facile all'infatuazione, mentre un Cancro è sopra ogni cosa alla ricerca di una relazione stabile. Le affinità di coppia fra Gemelli e Cancro, a questo punto quindi non giungerà come una novità, sono davvero poche.

L'amore vince tutto

Ma in fondo è del tutto inutile teorizzare: perchè quel che ci dicono le stelle ha sempre un fondo di realtà, ma la vita ama sorprenderci di giorno in giorno, diventando sempre ciò che non ci sapremmo aspettare. Se l'amore vince tutto, insomma, di sicuro quello vero può concedere anche un'ottima affinità di coppia fra Gemelli e Cancro.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016