Excite

Affinita' di coppia: Gemelli e Vergine a confronto

L'affinita' di coppia tra Gemelli e Vergine ha come comune denominatore Mercurio che li domina entrambi. Ad essi sono però conferite peculiarità diverse: mentre Gemelli è intraprendente ed curioso, Vergine è metodico e scrupoloso. Quest'ultimo punta a degli obiettivi ben precisi mentre Gemelli invece vive senza queste delimitazioni così precise. Sapranno questi due segni trovare una via comune?

Ordine contro disordine

L'affinita' di coppia tra Gemelli e Vergine vive di varie sfaccettature a volte decisamente opposte tra loro. Gemelli infatti vive secondo uno stile di vita spensierato e discontinuo mentre Vergine si pone degli obiettivi precisi e a lunga scadenza che cerca in tutti i modi di rispettare e che ovviamente cerca di imporre anche al partner.

I due segni nell'amicizia

Sicuramente il legame che unisce due amici, rispetto a quello di due innamorati, permette di avere un rapporto più semplice per Gemelli e Vergine. Nessuno dei due è così troppo dipendente dalle decisioni dell'altro. Ognuno dei due segni può comunque arricchire l'animo dell'altro grazie alle proprie caratteristiche intrinseche. Vergine può donare nuova profondità allo stile di vita dei Gemelli mentre quest'ultimo può contagiare Vergine grazie alla sua brillantezza ed allegria. I due segni possono quindi formare una bella coppia come amici ma anche come professionisti nel campo lavorativo.

I due segni nell'amore

La capricciosità dei Gemelli unita alla sua imprevedibilità può portare parecchi fastidi all'interno della coppia visto che il segno della Vergine non tollera facilmente i cambi improvvisi di umore né quelli che lo allontanano dai propri obiettivi. Se Gemelli saprà essere fedele e darà sicurezza al partner, Vergine non potrà fare altro che ricambiare abbandonando in parte quel suo lato austero e troppo ordinato che non piace ai Gemelli.

Comprendere il partner

Nell'affinita' di coppia tra Gemelli e Vergine è molto importante la comprensione. Entrambi sono infatti segni mutevoli che possono adattarsi per amore alle caratteristiche dell'altro; ovviamente senza esagerare e ponendosi dei limiti. È infatti questa la chiave per un rapporto frizzante e sempre vivo. Entrambi i segni devono evitare di chiudersi nelle loro posizioni, ne guadagneranno così la stima dell'altro e la sua fiducia.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016