Excite

L'Affinita' di coppia tra Leone e Acquario

L'affinita' di coppia tra Leone e Acquario si contraddistingue per la distanza di vedute tra questi due segni. Il protagonismo e la prepotenza del Leone sono mal sopportati dall'Acquario che preferisce di gran lunga un rapporto basato sulla fiducia reciproca e l'uguaglianza tra le posizioni. Le continue richieste di fiducia poi da parte del segno del Leone non possono che infastidirlo ulteriormente. Ma non tutto è perduto....

Un rapporto complesso

L'Affinita' di coppia tra Leone e Acquario è fondamentalmente appesa ad un filo, quello dell'amore. È infatti questo sentimento la chiave per porre rimedio alle varie incompatibilità di questo rapporto. Ma quali sono questi contrasti?

Inadattabilità di base e poi?

Il Leone è un segno appartenente al fuoco, contraddistinto da creatività, passionalità e voglia d'indipendenza. L'Acquario invece è un segno di acqua che ricerca rapporti spensierati e senza troppi patemi e mal sopporta chiunque cerchi di limitarne la libertà, è poi un grande amante della cultura e del sapere in generale.

L'acquario fa amicizia molto facilmente, è socievole, ama parlare, scambiare opinioni e conoscere più gente possibile. Questi lati del carattere ovviamente non riescono sempre ad essere ben compresi dal Leone che ha una visione della vita e di come debba comportarsi il suo partner completamente diversa.

Possibile una storia d'amore stabile?

L'inizio di un rapporto d'amore da Leone e Acquario è contraddistinto dalla passione, insita in entrambi i segni zodiacali. Ambedue manifestano molta ammirazione per il partner, gratificandolo e migliorando così l'intesa riducendo ogni conflittualità. Essendo due segni creativi riescono a donare qualcosa di nuovo al rapporto ogni giorno prolungandone la stabilità e valorizzando la compatibilità tra loro. Se poi si sforzano di comprendere l'altro anche nei momenti difficili è più semplice portare avanti il rapporto per molto tempo.

Mettersi a disposizione del partner

La disponibilità nei confronti del compagno è la chiave per rendere stabile e duratura l'affinita' di coppia tra Leone e Acquario. Ovviamente se c'è amore è tutto più semplice. Entrambi sentendosi compresi riescono a donare il meglio di loro stessi al partner gratificandolo enormemente. La stabilità della relazione sia essa d'amore o d'amicizia si basa quindi sulla fiducia reciproca e l'accettazione dell'altro.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016