Excite

Affinita' di coppia Leone - Bilancia

Un incontro tra il segno del Leone e quello della Bilancia ha molte possibilità di trasformarsi in un legame stabile e duraturo nel tempo. Nelle affinità di coppia Leone - Bilancia il Sole che domina il primo si completa con il pianeta Venere del secondo e le caratteristiche dei due diventano il punto di forza dell'unione.

Armonia ed equilibrio in un reciproco scambio

In questa coppia dove esiste un segno, il Leone, caratterizzato da irruenza, desiderio di dominare la scena e di essere ammirato risultano complementari l'intelligenza e l'eleganza della Bilancia: la naturale moderazione dei bilancini fa, infatti, da contrappeso alla vivacità istrionica del segno leonino. Il primo incontro tra i due è subito caratterizzato da una grande attrazione reciproca e la passionalità diventa presto una delle caratteristiche costanti dell' unione.

Legame connotato da serenità e armonia trova la maggiore affinità nell'amore che entrambi i segni nutrono per la giustizia: infatti se la Bilancia è animata da desiderio e amore per la rettitudine e la legalità il generoso Leone non le è da meno e questo rende l'uno apprezzabile e stimabile agli occhi dell'altro.

Ma vi sono altre caratteristiche che remano a favore di questo rapporto a due. Quando la Bilancia è indecisa e tentenna il Leone sa aiutarla con la sua determinazione e irruenza: spesso, infatti, la Bilancia, prima di prendere una decisione soppesa a lungo le varie possibilità rischiando, così, di perdere delle occasioni ma in questo il decisionismo del partner sarà in grado di dare un contributo importante. Da parte sua la Bilancia stimolerà nel Leone quella moderazione che a lui manca.

L'affinità di coppia Leone Bilancia presenta una sola caratteristica che potrebbe portare delle difficoltà alla coppia: entrambi, in caso di problemi economici potrebbero essere poco oculati nelle spese e adottare stili di vita esageratamente dispendiosi. Al di là di questo problema i segni si presentano ai lati estremi dello zodiaco e questo permette loro una grande comprensione reciproca.

Fuoco ed Aria: un incontro stimolante

Le affinità di coppia Leone Bilancia sono arricchite anche dalla molteplicità degli interessi che rendono vivace e stimolante il rapporto di coppia. Il Leone, segno di Fuoco, e la Bilancia, segno d'Aria sapranno creare quella giusta intesa in cui saranno entrambi vincitori: il primo perché si sentirà leader della situazione e la seconda perché lo sarà attraverso raffinate strategie di pensiero.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016