Excite

Affinita' di coppia Leone - Leone

Ecco una coppia che presenta le dirompenti caratteristiche del Leone al quadrato e questo potrà portare ad avere una relazione molto forte o a un disastro completo. L'evoluzione della storia è data da come verranno incrementate e vissute le affinità di coppia Leone Leone e da come il sentimento saprà arginare le caratteristiche solari ma preponderanti di questo segno.

Appellarsi ai punti di forza: ecco quali sono

L'unione di due appartenenti al segno del Leone presenta le caratteristiche peculiari in forma raddoppiata e se solarità e generosità ne escono rafforzate purtroppo la voglia di protagonismo anche. In qualunque contesto il Leone tende a voler essere il leader della situazione e dove ce ne sono due le sorti della coppia possono evolvere in vari modi.

Amanti entrambi dei viaggi e animati da interessi autentici che porteranno a una facile e immediata condivisione, la difficoltà principale di questa relazione sarà nel non prevaricarsi a vicenda. Tutti e due passionali nutrono una forte attrazione anche fisica nei confronti del partner ma dovranno mettere in atto le loro caratteristiche migliori per dare vita a una unione duratura.

La generosità, la solarità e la passione che animano questo segno dovranno essere la base della relazione affettiva e si avrà la sorpresa di vedere che si è creata una coppia molto solida e in grado di fare fronte comune davanti alle difficoltà. Nel caso invece che il loro punto di forza non siano le affinità di coppia più positive Leone Leone ma quelle pericolose e, addirittura, nel loro caso distruttive come la competizione e l'arroganza, il disastro sarà assicurato.

Se ci sarà prevaricazione e pretesa della leadership da parte di uno la relazione potrà essere positiva e a lungo termine solo se l'altro deciderà di abdicare al ruolo di leader: in caso contrario rimarrà una bella e sincera amicizia.

Comunicazione e altruismo e la coppia funziona

Se il desiderio di potere del Leone cederà il posto alla "regalità" e alla capacità di amare in modo disinteressato e altruista gli astri dicono che l'avvenire affettivo dei due sarà brillante e denso di soddisfazioni.

Saranno così in due a mettersi in mostra, a rivendicare il ruolo di leader e a organizzare la vita personale e lavorativa ma solo nei confronti degli altri. Al loro interno sapranno, se lo vorranno veramente, mettere in atto la loro innata capacità comunicativa che rappresenta quella affinità di coppia Leone Leone che permetterà loro di comprendersi.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016