Excite

Affinità di coppia Leone - Pesci

Fra due partners del segno del Leone e dei Pesci che tipo di rapporto si potrà sviluppare? Sarà una relazione scorrevole o tutta in salita? Diamo una rapida occhiata a ciò che da lassù le stelle ci suggeriscono e calcoliamo così quali siano le affinità di coppia fra Leone e Pesci.

Acqua e fuoco!

Acqua (Pesci) e fuoco (Leone): fin dall'esordio ci rendiamo conto che questi due segni non sono poi granchè simili e tantomeno accomunabili con facilità. I profili caratteriali mostrano infatti personalità piuttosto distanti, ma in amore, si sa, non bisogna mai dire mai.

Perchè i nati del Leone (dal 23 di luglio al 22 di agosto) e quelli dei Pesci (dal 20 di febbraio al 20 di marzo), per esempio, sono accomunati da una forte passione per l'arte: un legame non da poco, che genera i presupposti per un legame esplosivo nel segno della creatività e dell'originalità.

Ma le differenze fra i due caratteri rimangono comunque evidenti e le affinità di coppia Leone-Pesci non sembrano ottime: se il primo è di natura egocentrico e permaloso, facilmente irritabile, nato con la propensione per il comando, ecco che i Pesci sono solitamente schivi, romantici, sognatori e amano vivere nella loro dimensione 'subacquea', al di là delle concrete passioni. Che sono invece fra i principali interessi del Leone, portato per la fisicità e le relazioni 'burrascose'.

I Pesci invece ricercano una quiete in cui proiettare le proprie fantasie e costruire un piccolo mondo fatto di intimità e sincerità. Mentre il leone, in caso di necessità, non si fa scrupoli nel ricorrere a qualche bugia.

http://www.freedigitalphotos.net/images/view_photog.php?photogid=2125">Image: photostock / FreeDigitalPhotos.net

Ma l'amore...

Ma l'amore può realmente tutto. Anche accomunare due personalità così spigolose e in apparenza distanti. Ma, se la legge dell'attrazione fra gli opposti è valida, allora le affinità di coppia fra Leone e Pesci possono aumentare sensibilmente: occorre solo che nella relazione si stabilisca fin dall'inizio chi comanda (Leone) e chi segue (Pesci), magari però a modo suo.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016