Excite

Affinita' di coppia Leone - Sagittario: quando il fuoco unisce

Cosa succede quando il re dello zodiaco incontra l'indipendente sagittario? L'incontro potrebbe risultare da subito scoppietante, non solo perché entrambi gli astri fanno parte della stessa famiglia dei segni di fuoco, ma anche per il fatto che essi sono accomunati da caratteristiche come dinamicità ed esuberanza. Scopriamo qualcosa di più sulla vitale affinità di coppia tra Leone e Sagittario.

Caratteristiche di entrambi i segni

Il Leone è sicuramente quello, che tra tutti i protagonisti dello zodiaco, è dotato di un'eleganza e di una fierezza senza pari.

Proprio come il suo pianeta dominante, il sole, egli illumina e porta un po' del suo sano egocentrismo in ogni dove.Anche se può soffrirne molto se questa sua caratteristica non viene assecondata.

Questo può rappresentare un suo punto di debolezza insieme ad un eccessivo autoritarismo e un forte orgoglio, soprattutto nei sentimenti.

Ma c'è da dire che i suoi pregi sono innumerevoli, fra tutti la sua forte lealtà, la sua generosità e un coraggio imparagonabile.

Dall'altro lato troviamo il vitale Sagittario che grazie alla sua schiettezza e ottimismo può senza dubbio considerarsi l'amico ideale dello zodiaco.

C'e da dire però che, il brioso sagittario, nello stesso tempo tende ad essere poco affidabile a causa della sua forte disattenzione.

Spesso riesce a sparire dalla circolazione in un batter d'occhio, ma tutto ciò senza ombra di cattiveria.Grazie alla sua propensione per il movimento spesso si lancia a capofitto nello sport oppure adora i viaggi e la libertà.

Quest'ultimo aspetto potrebbe creare un ostacolo nelle relazioni se si incontra un partner non disposto a comprendere le sue attitudini.

L'affinità di coppia tra Leone e Sagittario potrebbe risultare molto positiva in quanto i punti in comune sono molti ma, potrebbe trasformarsi in una lotta continua se entrambi vogliono occupare la postazione di comando.

Amicizia tra Leone e Sagittario: vitalità senza freni

Sicuramente ci troviamo di fronte ad un rapporto di amicizia esclusivo in cui non mancheranno energia e vitalità. Entrambi, grazie ai loro punti in comune come il dinamismo e la voglia di fare, riusciranno a stabilire un buon equilibrio stimolandosi l'uno con l'altro.

Gli stimoli saranno sempre nuovi e gli interessi cresceranno man mano che il loro rapporto di amicizia andrà avanti.Il carisma giocherà un ruolo importante in questo rapporto in cui senza dubbio quello più ammaliato è il leone che appoggia in pieno la forma mentis dell'amico Sagittario.

Amore tra Leone e Sagittario: una coppia che suscita invidia

Proprio per il forte dinamismo che caratterizza entrambi i segni, questa coppia è destinata ad avere lunga vita, nonostante lo spirito libero del Sagittario e la voglia di calcare sempre la scena da parte del fascinoso Leone.Proprio il loro feeling potrebbe creare non solo ammirazione ma a volte anche un po' di sana invidia.

Il loro diventa un rapporto esclusivo soprattutto perché condividono ogni aspetto di vita ma sempre rispettando la propria indipendenza.

Dall'altro canto non è tutto oro quello che luccica.Infatti, il troppo dinamismo può portare a far scoppiare la coppia che però trova il modo di fare pace sotto le coperte.Proprio la vita sessuale tra i due non è da sottovalutare in quanto molte volte è il rimedio scelto da entrambi e l'aspetto in cui è più sottolineato il loro feeling.

Punti di forza e di debolezza della coppia

Il Sagittario proprio per il suo essere libero potrebbe non accettare il comportamento inquisitorio del Leone anche quando non vi è necessità di mettersi a fare i detective.Il Leone potrebbe prendere male questa mancanza di spiegazione e, quindi, chiudersi nel suo forte orgoglio.Se si parla di punti di forza, senza dubbio, non possiamo evitare di far riferimento alla grande generosità dei due, non solo a livello materiale ma ache a livello di anima e cuore.

Possiamo concludere affermando che l'affinità di coppia tra Leone e Sagittario è da annoverare tra le unioni vincenti.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016