Excite

Affinità di coppia Leone Scorpione

Quando l'aculeo velenoso di uno Scorpione incontra un Leone dalla folta e maestosa criniera l'atmosfera diventa davvero interessante. Infatti, l'affinità di coppia tra Leone e Scorpione risulta quella tra le più dinamiche e esclusive dello zodiaco. Entrambi alla ricerca di conferme daranno vita ad un rapporto fatto di complicità e destinato a durare per molto tempo.

Amore e amicizia tra Leone e Scorpione

L'affinità di coppia tra Leone e Scorpione, a livello sentimentale, risulta essere davvero intensa.

Il Leone è un segno di fuoco, leader per eccellenza e a volte eccede nel voler essere al centro dell'attenzione, mentre, lo Scorpione, segno d'acqua, cela una dolce sensibilità dietro una forte corazza e anche se non è palese la sua tendenza al comando, tende a controllare la situazione dietro le quinte uscendo allo scoperto nel momento opportuno e, in questo caso, proteggendo e giustificando i comportamenti del suo amato Leone.

Senza dubbio possiedono due personalità forti e mirano ad uno stesso obiettivo: stabilire il giusto equilibrio nella coppia. Se da un lato l'intuizione, la capacità di influenzare e far cambiare idea dello Scorpione smusserà gli angoli della personalità del partner, caratterizzati da un voler stare costantemente al centro dell'attenzione per auto affermarsi, dall'altro lato la generosità e la luminosità del re dello zodiaco servirà a far emergere l'anima più viva e solare dell'ombroso Scorpione, stimolandolo e coinvolgendolo in più ambiti.

Entrambi amanti della passione unita al sentimento, possono creare una calda atmosfera.

Amicizia tra leone e scorpioneEntrambi molto carismatici renderanno l'amicizia piena di stimoli costanti. Capaci di venirsi incontro in ogni situazione prediligendo il rispetto, entrambi però tendono a voler dominare in maniera diversa e questo potrebbe creare un limite al loro rapporto amichevole.

Il Leone con la sua solarità porterà, senza ombra di dubbio, energia al rapporto e nelle situazioni che si verranno a creare. Lo scorpione,invece, governato da Marte, pianeta della guerra, sarà il compagno ideale per eventuali battaglie da affrontare insieme.

Affinità Leone e Scorpione: Non solo pregi

Sicuramente questo rapporto è fatto di molti lati positivi ma ovviamente esiste anche un altro lato della medaglia.Infatti non possono mancare le note stonate.

Per esempio, nonostante la grande lealtà che contraddistingue i due segni, il loro essere leader potrebbe costituire un ostacolo per questa assortita affinità di coppia tra Leone e Scorpione.

Inoltre l'eccessivo orgoglio che li caratterizza non potrebbe rendere le cose facili. Se il Leone ama la vita sociale in maniera particolare, lo Scorpione tende a restare chiuso nel suo guscio e a volte questi due comportamenti estremi non riusciranno a trovare, in nessun modo, un punto di incontro.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016