Excite

Andiamo a indagare l'affinità di coppia tra Pesci e Pesci

Un'immagine vista e rivista: due pesciolini in un acquario. Immagine a priori suggestiva, spettacolare quasi. Silenziosi, rossi o gialli che siano. Con quelle boccucce schiuse, ad avvicinarsi e allontanarsi repentinamente. Anche questo è amore, perchè no! certo fa' riflettere sulla loro eventuale affinità di coppia: pesci + pesci, che sentimento sarà?

Sotto il segno dei Pesci

Li vediamo spesso a due a due, boccheggiare dentro ad un acquario: due, una coppia, quindi. Ma qual è la loro affinità di coppia? Pesci + Pesci: l'incontro fra due segni che hanno gli stessi vizi e le stesse virtù e che provano sicuramente una simpatia reciproca. Entrambi hanno gli stessi interessi e lo stesso amore per la casa e la tranquillità. Tuttavia sarà come avere una doppia dose d'emozioni, fantasie, sogni: sono due superemotivi, due ansiosi che vivrebbero in un mondo tutto loro, troppo lontano dalla realtà. Se non riusciranno a farsi trascinare via dalla corrente, è un'unione che potrebbe funzionare.

Tuttavia, fatica a prendere quota l'unione fra Pesci e Pesci, anche se hanno lo stesso carattere e le stesse inclinazioni, la loro relazione risulterebbe carica di apprensioni, preoccupazioni e esagerazioni emotive, che sono caratteristiche del Pesci e che in una coppia Pesci Pesci, risulterebbero raddoppiate. L'intesa che nasce istintivamente fra questi due partner viene messa a dura prova dalla loro stessa natura poco concreta, e difficilmente fra i due uno sarà in grado di prendere le decisioni concrete che andrebbero prese, lasciandosi trasportare dall'emotività o dalle paure.

Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno dei Pesci unisce due persone sensibili ed estremamente attive a livello emotivo. Gli amanti condividono l'amore per l'onestà e la capacità di comunicare con chiarezza i propri bisogni. I due segni, inoltre, condividono un culto particolare per la bellezza, intesa come profondo valore spirituale, e si impegnano a fondo per cercare di non tradire lo spirito idealista su cui si fonda tutto il loro sistema di pensiero. La natura bonaria e accomodante del segno dei Pesci assicura la pace all'interno del rapporto.

Tiriamo le somme: stesso carattere, stessi interessi, tutto questo verso un'intesa che può essere solida e duratura. Entrambi i segni sono pacati e amanti della tranquillità, si troveranno davvero in simbiosi assieme, ma dovranno stare attenti a non isolarsi troppo dagli altri e ad essere a proprio agio non solo tra loro, all'interno della coppia, bensì anche con gli amici e i conoscenti che li circondano.

Bene a letto, meno nel quotidiano

Punto di partenza (e di arrivo) nell'affinità di coppia Pesci Pesci è l'assoluta complicità che si stabilisce tra i due amanti. La coppia suscita l'invidia di tutte le persone che stabiliscono un contatto con i due amanti, in quanto è molto difficile trovare due personalità tanto affini. Leali e affettuosi, entrambi si fanno trovare disponibili nei momenti di bisogno. Anche se emotivamente fragile, la coppia appare indistruttibile.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016