Excite

Affinità di coppia Scorpione - Acquario - Parte 1

Che cosa ci si può aspettare da una relazione fra uno Scorpione e un Acquario? Prevarranno i pregi o spiccheranno i difetti, la reciproca attrazione sarà abbastanza forte? Diamo insieme una sbirciata a ciò che gli astri suggeriscono per quanto riguarda le affinità di coppia fra lo Scorpione e l'Acquario.

Acqua e aria

I nati sotto il segno dello Scorpione - segno di acqua - festeggiano il compleanno fra il 23 di ottobre e il 22 di novembre; quelli dell'Acquario - segno di aria - sono invece nati nel periodo compreso fra il 21 di gennaio e il 19 di febbraio.

Un'occhiata ai profili caratteriali dei due segni subito ci confida che si tratta di un'intesa sulla carta ottima. Ma attenzione: ciò è vero soltanto per i rapporti 'estremi', in cui l'amore è pressochè follia, dipendenza reciproca. Perchè il primo è un segno fortemente passionale, attaccato alla fisicità e all'esperienza concreta, materiale, vissuta; il secondo è d'altra parte capace di relazioni durature solamente se coinvolto al cento per cento: ma a quel punto non sa più scappare.

Perchè uno dei difetti principali dell'Acquario è una scarsa propensione verso i legami, per una certa instabilità e una innata diffidenza. Mentre lo Scorpione, parecchio esigente di natura, è in grado di dare tutto ciò che riesce soltanto a patto di ricevere altrettanto. Insomma: le affinità di coppia fra Scorpione e Acquario sono ottime solo in caso di un legame saldissimo, incrollabile e di totale vicendevole fedeltà cieca. Ma la permalosità del primo e la freddezza del secondo rendono ogni cosa più difficile.

Concludendo

Concludendo, quindi: non c'è nulla di cui disperarsi. Perchè l'amore trionfa su qualsiasi difetto e dubbio e, se di vero amore si tratta, entrambi i segni sono capaci di grandi gesti di altruismo e generosità. Che sono caratteristiche decisamente utili per aumentare esponenzialmente le affinità di coppia fra Scorpione e Acquario.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016