Excite

Affinita' di coppia Scorpione - Acquario

Due segni zodiacali molto diversi che hanno una visione della vita e di ciò che conta diametralmente opposta. Le carattersitiche dell'uno e dell'altro tendono a mete divergenti e come segni Fissi possono essere entrambi poco malleabili nel carattere e tendenti all'arroganza. Le affinita' di coppia Scorpione Acquario possono dare vita a un rapporto soddisfacente solo in alcuni casi. Vediamo cosa suggeriscono le stelle.

Accettare e integrare le differenze

Due forti e decise personalità si incontrano e da subito le visioni della vita di Scorpione e Acquario sono agli antipodi. Infatti mentre il primo cerca una sua stabilità emotiva e tende alla introspezione e alla riflessione studiando ed esaminando la propria interiorità, il secondo è proiettato verso i rapporti con gli altri e il mondo esterno è quello che maggiormente predilige. L'affinita' di coppia Scorpione Acquario si basa su poche cose e non è molto elevata: entrambi sanno essere caparbi e dimostrano una grande forza di volontà che, se sarà indirizzata a sostegno del rapporto, potrà dare vita a una solida coppia. Sarà, però, necessario che il possessivo Scorpione moderi le sue pretese di esclusività e l'Acquario sia in grado di esercitare la comprensione e la razionalità di cui è dotato evitando atteggiamenti freddi che allontanerebbe l'emotivo partner. L'esuberante e originale Acquario attrae molto lo Scorpione e questo, a sua volta, può aiutare il primo ad analizzare i dettagli delle situazioni: cosa che in genere l'Acquario non fa.

Mentre lo Scorpione, segno d'Acqua, è dominato dai pianeti Marte e Plutone che gli infondono passione e forza, l'Acquario, dominato da Saturno e Urano, è caratterizzato da energia e amore per le novità. Due segni distanti con una voglia di interpretare e vivere la vita fondalmentamente diversa ma se entrambi impareranno a mettere da parte le divergenze e a collaborare a favore della relazione potrà realizzarsi una unione significativa.

Amore per la novità e bisogno di punti fermi

Le personalità che contraddistinguono i due segni possono dare vita a innumerevoli incomprensioni in cui la coppia correrà il rischio di perdersi. Infatti l'Acquario attratto dalle novità potrà allontanarsi e altrettanto tenderà a fare lo Scorpione dopo i suoi inaspettati colpi di coda. Ma se i due troveranno, l'uno nell'altro, i punti fermi di cui hanno bisogno le affinita' di coppia Scorpione Acquario potranno evolvere verso scenari sempre più positivi.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016