Excite

Affinita' di coppia Toro - Bilancia

Tra due persone che si incontrano gli astri creano armonie e disarmonie che decideranno del loro futuro o anche della possibilità o meno di una storia d'amore. L' affinità di coppia tra Toro e Bilancia nasce sotto il segno di Venere da cui entrambi sono dominati ma il primo è un segno di Terra e il secondo un segno d'Aria. Vediamo cosa dicono le stelle.

Venere li domina e le stelle tifano per loro

Apparentemente gli appartenenti ai segni del Toro e della Bilancia possono sembrare quanto di più lontano possa esserci. Deciso e testardo fino all'inverosimile lui, dolce, diplomatica e indecisa lei hanno caratteristiche che potrebbero essere in assoluto contrasto in una unione. In realtà questi segni devono imparare a conoscersi e le affinità di coppia Toro- Bilancia emergeranno in modo interessante e deciso. Se è vero che caratterialmente sembrano essere distanti è anche vero che entrambi cercano un rapporto che dia loro sicurezza e stabilità.

Le caratteristiche comuni e le discordanze

I punti in comune tra i due detentori di questi segni non sono in fondo così pochi e nemmeno irrilevanti: a sorpresa si scopre che hanno in comune molti interessi legati soprattutto al campo dell'arte. Amanti dell'arte in tutte le sue forme sanno condividere gli aspetti culturali di mostre e di rappresentazioni teatrali e della bellezza in tutte le sue forme. Non dobbiamo dimenticare che entrambi sono dominati dal pianeta di Venere che è la dea della bellezza e della ricchezza. Il rovescio della medaglia è che questo pianeta può incrementare i due aspetti meno positivi dei nativi di questi segni che sono la pigrizia e la superbia.

La praticità del Toro e l'incertezza della Bilancia non si scontreranno se la seconda saprà fare ricorso alle sue potenzialità diplomatiche: il Toro dovrà però non essere troppo invadente rispettando e tollerando la volubilità di questa.

Il segreto di un rapporto positivo: l'essere complementari

L'amore che entrambi nutrono per il lusso ma anche per il romanticismo è un ulteriore elemento nella affinità di coppia Toro-Bilancia e il segreto per una lunga e gioiosa relazione sarà nel saper comprendere il modo di pensare dell'altro e di mediarlo con il proprio.

Se la Bilancia sforna idee e progetti al Toro la possibilità di metterli in pratica: si costruirà così un tandem perfetto dove, in grande sintonia affettiva, le caratteristiche di uno faranno da complemento e integreranno quelle dell'altro.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016