Excite

Affinità di coppia tra Toro e Scorpione

La coppia Toro e Scorpione rappresenta una di quelle accoppiate estremamente particolari tra tutte quelle possibili tra i segni zodiacali. Infatti l'estrema compatibilità tra i due non esclude divergenze, litigi, disarmonia. Tutto ciò rende il rapporto decisamente vivace sia dal punto di vista quotidiano che dal punto di vista sessuale. Vediamo allora quali sono le affinità di coppia tra Toro e Scorpione.

Le affinità

Intanto cominciamo col dire che il Toro subisce l'influenza di Venere, ossia l'amore, mentre lo Scorpione è sotto l'influenza di Marte e Plutone, che nella mitologia romana rappresentano rispettivamente il dio della guerra e il dio dell'Ade. Amore e passione quindi sono le principali caratteristiche di questi due segni. Caratteristiche che determinano tutte le ulteriori affinità di coppia tra Toro e Scorpione.

Alla base della loro estrema cocciutaggine, che porta notevoli difficoltà alla coppia (difficoltà che come dicevamo sono superabili da entrambi e donano al rapporto un certo eccitamento), c'è la voglia di entrambi di vedere realizzati i loro sogni. Entrambi sono molto ambiziosi, il Toro per quanto riguarda i beni materiali: vorrà accumularne sempre di più. Mentre lo Scorpione desidera successo e riconoscimenti dalla società.

Entrambi sentono la necessità di una relazione amorosa di un certo tipo, cioè che li possa rassicurare da quel punto di vista mentre pensano alle loro ambizioni. Una differenza però sta nel fatto che mentre il Toro solitamente riesce ad avere degli atteggiamenti chiari e diretti, lo Scorpione tende a "giocare" con atteggiamenti misteriosi ed eccitanti. Ad ogni modo, sia che tra i due ci sia discordia o che ci sia completa armonia, sia il Toro che lo Scorpione vogliono vivere intensamente il loro rapporto.

Terra e acqua

Tra le affinità di coppia tra Toro e Scorpione non si può tralasciare il fatto che entrambi sono segni fissi, ma mentre il Toro è un segno di Terra, cioè legato alla casa, la famiglia, rapporti sicuri, beni materiali, lo Scorpione è un segno d'Acqua ed ha quindi una carica emotiva molto profonda. Contrariamente al Toro si concentra più sull'interiorità che sull'ambiente circostante.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016