Excite

Agenzia matrimoniale dedicata a donne orientali: cercala su internet

  • africa / FreeDigitalPhotos.net

Le donne orientali sono sempre state nell' immaginario degli italiani, e di tutto l'occidente, come focose, devote, fedeli. Da quando si è diffusa in Europa la lettura delle Mille ed una Notte, si è iniziato a scoprire un mondo diverso, dove i matrimoni combinati sono la regola, dove la sessualità è considerata non un tabù ma un esercizio spirituale e naturale, e dove la dedizione alla famiglia è ancora più forte del culto dell' individualità.

Questa diversità ha semre costituito un fattore di attrazione, ma i casi dei fallimenti di matrimoni misti sono tutt'altro che un fenomeno raro. Tuttavia, trovare un' agenzia matrimoniale dedicata alle donne orientali è tutt' altro che difficile. Vediamone alcune online, come funzionano e quali sono i servizi offerti.

Asiandating.com

Asian dating è un ibrido tra un'agenzia matrimoniale ed un social network. Si tratta di un sito controllato da cupid.com, presente in tutto il mondo, con più di 20 milioni di utenti. Non è possibile accedere al database del sito, ovvero di consultare i profili degli utenti, senza effettuare l'iscrizione, che comunque è gratuita. I profili sono fotografici, è possibile chattare, videochiamarsi, ed usufruire di un un sistema di messaggistica interno al social network.

Thaidarling.com

Thaidarling è un' agenzia matrimoniale dedicata alle ragazze thailandesi. Sul sito è possibile vedere i profili delle ragazze, che sono divisi per fasce di età. Tuttavia i servizi offerti per pagare le ragazze sono a pagamento: ogni contatto costa 10 dollari, e bisogna contattare un minimo di 8 ragazze.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016