Excite

Agenzia matrimoniale: incontrare l'anima gemella

Le agenzie matrimoniali sono attività commerciali che cercano di far conoscere persone con lo scopo di formare coppie per convivenze o matrimoni.
Il numero sempre crescente di queste agenzie trova la sua causa nell’assenza di tempo da parte di persone di tutte le età da dedicare a se stessi ed alla conoscenza di nuove persone.
Se si decide di iscriversi ad una agenzia matrimoniale è necessario per prima cosa verificare la reale serietà dell’agenzia stessa.
Una agenzia matrimoniale, per legge, non può operare solo su internet e deve avere anche una sede fissa. Le agenzie più sicure sono quelle che dispongono di una rete in franchising, con un sito con efficienti motori di ricerca per l’individuazione di persone affini tra loro.
Per poter utilizzare il motore di ricerca è necessario iscriversi all’agenzia e pagare una quota che può essere annuale o semestrale; dopo la registrazione l’agenzia fornisce direttamente i dati per poter entrare sul sito .Una volta on line si possono immettere i criteri di ricerca nel database dell’agenzia e spedire messaggi agli utenti più affini a noi.
Alcune agenzie matrimoniali organizzano anche vacanze o fine settimana per single: ciò dà la possibilità di passare piacevoli giornate il città o località europee, visitare magari posti nuovi e conoscere nuove persone, con le quali poi poter eventualmente rimanere anche in contatto
Al momento dell’iscrizione in agenzia, particolare attenzione va rivolta al contratto: è opportuno leggere tutto in maniera approfondita, per evitare spiacevoli sorprese (come ad esempio rinnovi automatici con relativi pagamenti).

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016