Excite

Agenzie matrimoniali: gli italiani cercano russe e filippine

Pare che le ragazze italiane siano diventate troppo superficiali e cercano nell'uomo solo benessere e denaro senza essere disposte a contribuire sinceramente per la costruzione di una famiglia.

Per questa ragione, dopo un primo matrimonio fallito con una ragazza nostrana, molti italiani guardano all'estero per cercare nei paesi dell'est europeo o dell'Asia un tipo di donna che sta diventando specie in estinzione nel nostro paese.

In questo senso gli italiani sembrano avere un debole per russe e filippine, a giudicare del moltiplicarsi su Internet di agenzie matrimoniali specializzate, che esibiscono contatti sicuri con ragazze appunto delle Filippine o della Russia.

Ma data la mole di portali disponibili, non è sempre facile discernere le reali intenzioni e la serietà dei servizi prestati. Bisogna dotarsi di cautela, ascoltando esperienze e consigli di chi ha già sperimentato questo tipo di prestazioni.

Una volta stabilito il contatto con una ragazza straniera, è poi opportuno spendere del tempo insieme su Internet. Con la tecnologia disponibile al giorno d'oggi infatti, si possono non solo mandare messaggi ma anche eseguire chiamate video. Entrambe le cose totalmente gratuite.

E anche se ci riteniamo convinti della bontà d'intenzioni della ragazza, prima di procedere allo scioglimento di tutti gli impedimenti burocratico-legali per farla arrivare in Italia, non saranno soldi buttati via quelli per un biglietto aereo per andare a conoscerla di persona. Sia nella vicina Russia come dall'altra parte del pianeta.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016