Excite

Amici: consigli per fare nuove conoscenze

Se volete incontrare nuovi amici, ma la ricerca online non fa per voi, potete provare altre strade. Una delle possibilità più interessanti per fare nuove conoscenze sono i viaggi, non è detto che bisogna per forza prendere l’aereo e andare molto lontano, a volte basta spostarsi in una città vicino alla vostra che proponga qualcosa di interessante.

Potete partire in compagnia di altri amici ma meglio essere soli, in questo modo, anche se può sembrarvi strano, avrete maggiori possibilità per fare nuove amicizie e sarete liberi al 100%. Una prima opzione è prendere parte ad una o più visite guidate di siti archeologici, monumenti o musei. Spesso le comitive sono ricche di persone di ogni età e in questo modo troverete senz’altro qualcuno con cui chiacchierare.

Se invece non volete spostarvi da casa vostra il modo migliore per incontrare nuovi amici e, chissà, magari trovare anche l’amore, è frequentare corsi di ballo, fotografia, sport o qualsiasi altro hobby vi possa interessare. Incontrerete così altre persone che condividono la vostra passione e sarà più facile trovare punti in comune e fare amicizia.

Sia in viaggio che a casa vostra potrete inoltre frequentare locali o bar dove si organizzano giochi di gruppo o karaoke, tutte attività che vi permetteranno di farvi notare e conoscere così tanti altri partecipanti. Naturalmente tutti questi consigli sono indicati per persone che sono abbastanza spigliate e sicure di sé, la timidezza al contrario potrebbe farvi sentire molto a disagio, in questo caso meglio utilizzare i siti di incontri sul web.

Foto © smosh.com

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016