Excite

Amici, le novità di Facebook

Novità per Facebook, il social network più noto al mondo nato dalla mente di Mark Zuckerberg e che attualmente conta più di 500milioni di utenti. Un sesto del pianeta dunque si rivolge alla 'piattaforma sociale' per tenersi in contatto con vecchi amici, conoscerne nuovi, chattare, giocare, divertirsi, pubblicare e commentare foto, esprimere opinioni.

In questi giorni Facebook si sta rinnovando. Recentemente è stata infatti data l'opportunità agli utenti di taggare gli amici nei commenti, una maniera per facilitare i contatti fra gli aficionados del social network. Il tag nei commenti è molto facile, il metodo è lo stesso che si usa per i video, ovvero basta digitare il simbolo @ seguito dal nome dell'amico che si vuol taggare. In questo modo si eviteranno anche spiacevoli equivoci che di tanto in tanto possono nascere laddove non è ben chiara la persona a cui il commento è indirizzato.

Sono molte le proteste che piovono su Facebook in queste ore. Solo una parte degli utenti sono in grado di poter utilizzare la nuova opzione, ma niente paura. Come di solito accade infatti, 'Fb' non mette le novità subito a disposizione contemporaneamente per tutti gli utenti, ma gradualmente. Quindi un po’ di pazienza anche voi potrete usufruire del tag ai commenti.

Ma le nuove da Facebook non si fermano qui. Accanto alla possibilità di noleggiare filme il lancio della moneta ufficiale del social network (cosiddetti Facebook credits pagabili con moneta vera e che da luglio permetteranno acquisti tramite il sito) ecco il giungere di un nuovo gioco. Dragon Age Legends che promette già di spopolare.

Foto da: webbando.com

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016