Excite

Alla ricerca di annunci su Bakeca a Palermo

Andiamo alla ricerca di annunci su Bakeca a Palermo, consci del fatto che potremo trovare tutto quello che abbiamo sempre desiderato: migliaia di persone che, come in una vera vetrina, si mostrano senza tanti giri di parole e donano amicizia ed amore. Basta solo avere la fortuna di trovare l'annuncio giusto.

Collegandosi con il sito Bakeca.it e digitando Palermo nel menù di sinistra potremo visualizzare tutti gli annunci inerenti a questa città. Nel nostro caso, essendo interessati a fare incontri, nel menù a tendina sceglieremo incontri ed amore.

A questo punto non resta che sbirrarrirsi tra i tanti annunci presenti di uomini e donne alla ricerca di semplice amicizia o, perché no, qualcosa di più.

Annunci

La possibilità di leggere un breve estratto fa da introduzione a quello che si potrà vedere con maggiore chiarezza cliccando sul testo dell'annuncio. Molti/e si dilungano dando informazioni dettagliate che potrebbero darci un'idea più chiara della persona da contattare eventualmente.

Foto

Spesso gli annunci sono correlati da foto, anche esplicite, della persona in questione. C'è chi utilizza veri e propri book per mostrarsi, altri, evidentemente meno esibizionisti, preferiscono un profilo soft e rimangono nell'anonimato.

Contatti

Se la persona che stiamo osservando dovesse piacerci, vi è la possibilità di mandargli un messaggio, dopo l'immissione di un codice di sicurezza. Proprio come un vero e proprio sito di annunci e scambi.

In definitiva, un sito semplice ed intuitivo, dove trovare (si spera) quello che fa per noi senza troppe complicazioni. Non c'è il soddisfatti o rimborsati, ma ne vale la pena.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016