Excite

Annunci cam girl, i siti più noti

Il fenomeno delle cam girl, cioè delle ragazze che si spogliano davanti alla webcam, è in costante ascesa. Molte ragazze lo trovano un ottimo modo per guadagnare, non c’è contatto fisico e secondo loro non ha nulla a che fare con la prostituzione. Molti uomini, d’altra parte, traggono enorme piacere dal fatto di poter scegliere la donna con cui ‘giocare’ virtualmente, guardarla, chiederle di assecondare i loro sfizi e desideri. Per chi è impegnato, non si tratta di una forma di tradimento ma della semplice rappresentazione di una… fantasia.

Ragazze da tutto il mondo

I siti con annunci di cam girl e relative esibizioni, com’è ovvio, sono molti. Ma la maggior parte è sconsigliata agli eventuali utenti, prima di tutto perché non c’è chiarezza nel regolamento e poi perché propone un numero assai ridotto di ragazze (alcuni ne hanno soltanto poche centinaia, e di aspetto non troppo attraente). Meglio affidarsi, dunque, ai nomi ormai ‘celebri’ del settore. Il più grande al mondoin assoluto è www.livejasmine.com, che permette di scegliere fra migliaia di ragazze di ogni nazionalità. Naturalmente, però, si comunica quasi sempre in lingua inglese.

Le video chat italiane

Per quanto riguarda le video chat erotiche italiane, il leader indiscusso è Riv, raggiungibile all’indirizzo http://www.ragazzeinvendita.com/?rcid=639: anche qui le ardite (e disinibite) fanciulle iscritte sono tante… E parlano una lingua conosciuta. Da segnalare la più recente versione anglofona di Riv, cioè http://www.rivcams.com, che sta riscuotendo giudizi positivi. Piuttosto noto e collaudato anche http://www.camdalvivo.com, che promette esperienze indimenticabili con webcam girl a dir poco sfacciate. Provare per credere. C’è poi http://www.divascam.com, che rappresenta un discorso a parte: il catalogo, infatti, è di altissimo livello. Ci sono ragazze splendide, con corpi da modelle. Questo significa che i costi salgono, però ne vale la pena.

Costi e pagamenti

A proposito di costi: come funziona il meccanismo? E’ semplice: ci si iscrive gratuitamente al sito prescelto, si dà un’occhiata alle ragazze online. A questo punto si acquista un tot di crediti, corrispondente alla cifra che si è disposti a spendere. Questi crediti diminuiranno in base al tempo trascorso in videochat con la ragazza che corrisponde ai propri gusti. In media, un minuto di esibizione ha un prezzo compreso fra i cinquanta centesimi e i due euro. I pagamenti avvengono tramite carta di credito, paypal e postepay.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016