Excite

Annunci gay su Bari, cercare e proporsi

Bari è fra le città del Sud più ‘aperte’ nei confronti dei gay: ci sono associazioni, pub, discoteche, locali di diverso tipo. Anche per quanto riguarda l’atteggiamento generale, la cittadina pugliese rappresenta una sorta di isola felice rispetto nel Meridione, che comunque è ancora afflitto da qualche pregiudizio in più rispetto al Centro e al Nord.

La Rete per fare nuovi incontri

Le occasioni per fare nuovi incontri, dunque, non mancano. Ma non mancano nemmeno i timidi, che magari non hanno il coraggio per proporsi personalmente in qualche luogo pubblico eppure sono alla ricerca di compagnia e/o sesso. Come fare? La soluzione è a portata di mano, o meglio: a portata di mouse.

Annunci gratuiti

La Rete offre diversi siti in cui è possibile trovare o inserire annunci per gay su Bari. Cominciamo con i due siti di annunci più famosi, divisi per regioni: bakecaincontrii.com e vivastreet.virgilio.it. Per ‘localizzare’, i link esatti sono rispettivamente http://bari.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo-0 e http://incontri-gay.vivastreet.virgilio.it/incontri-gay+bari. Sia la consultazione che l’inserimento di annunci sono gratuite, ma occorre essere maggiorenni.

Il gusto della scoperta

La maggior parte degli utenti non mette la propria foto, questo è bene saperlo. Ma i contatti ci sono, quindi si può scegliere se organizzare un incontro al buio o chiedere maggiori… dettagli. Anche tuttoannunci.org ha una sezione dedicata agli annunci gay su Bari: http://www.tuttoannunci.org/bari/incontri-uomo-cerca-uomo-bari--tipman-pag0-idi9-idc108.aspx. Si trovano uomini di ogni età, anche maturi, e con ogni tipo di esigenza. La possibilità di poter organizzare una seratina niente male, insomma, è abbastanza alta. Altri link interessanti : http://bari.ebacheca.it/gay.htm e http://www.gay-puglia.com/annunci.php.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016