Excite

Annunci gay con foto, quali sono i siti più visitati?

Stai cercando annunci gay con foto e non sai quali sono i siti migliori e i più visitati? Ecco un guida passo a passo che vi insegnerà come filtrare gli annunci gay dei maggiori siti web di incontri per una o più foto.

Vivastreet.it

Il sito principale e più usato per gli annunci gratuiti in Italia è il sevizio offerto da Virgilio: Vivastreet. Una volta caricata l'home page, vi troverete una cartina geografica dell'Italia, selezionare la regione interessata dove cercare determinati annunci. Scelta la regione, verrete automaticamente trasferiti in una pagina con un elenco di diverse categorie e sotto-categorie. Fare attenzione alla categoria "Incontri" e successivamente alla sotto-categoria madre "Annunci gay". Subito dopo, fare attenzione alle sotto-categorie proposte e fare click sul collegamento "Uomo cerca Uomo".

Al caricamento della pagina, vi verrà chiesto di accettare un avviso legale con le condizioni d'uso, fare click su "Accetto". Accettato il regolamento e l'avviso della categoria, in alto vi troverete un barra di ricerca con diversi moduli, fare attenzione al modulo "Età", a destra della scelta tra "età minima" ed "età massima", vi verrà data la possibilità di filtrare gli annunci per una o più foto, spuntare semplicemente il quadrato "Solo con foto" e premere il pulsante "Cerca".

Olx.it

Altro sito, importante per gli annunci gratuiti in Italia è: Olx. Il sito, al caricamento della pagina, si presenta con un'interfaccia semplice e diretta verso le varie categorie offerte dal portale. Fare attenzione alla categoria "Annunci Personali" e successivamente alla sotto-categoria "Uomo cerca Uomo".

Anche in questo caso vi verrà chiesto di accettare le condizioni d'uso, le varie avvertenze e chiarimenti. Fare click sul collegamento "Io Accetto i Termini e le Condizioni e voglio visitare gli Annunci Personali". Caricata la pagina verrete trasferiti nella sezione dedicata agli annunci gay, a destra della pagina avrete la possibilità di filtrare i contenuti della ricerca e nello specifico filtrare gli annunci direttamente per una o più foto. Fare attenzione al testo "Aggiungi" e cliccare sul collegamento "Con foto".

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016