Annunci gay gratis: i siti web più utilizzati

Tra i siti web più usati per gli annunci gratuiti uomo cerca uomo figurano senza dubbio Vivastreet.it e Olx.it, due pilastri della rete internet con più esperienza alle spalle e più efficienza nella riservatezza dei dati del cliente una volta utilizzato il servizio, ma soprattutto, nota molto importante, si tratta di siti seo-friendly in grado di trovare la maggior parte degli annunci in cima nei maggiori motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing. Come sono strutturati e come funzionano?

Vivastreet.it

Il sito si presenta con una grafica semplice e facile nell’utilizzo, aperto il sito vi ritroverete con la cartina geografica dell’Italia con la possibilità di cliccare le regioni a noi interessate. Scelta la regione verrete automaticamente trasferiti nella pagina regionale con tutte le categorie di annunci gratuiti, tra queste figura anche la categoria di nostro interesse: “Annunci gay - Uomo cerca Uomo”. Entrati nella categoria dovrete accettare l’avviso legale iniziale di contenuti adatti ai minori di diciotto anni. Accettato l’avviso vi ritroverete fin da subito con una lista di annunci più recenti relativi a tutta la regione scelta, avrete la possibilità di filtrare le ricerca attraverso il modulo in alto con la possibilità di: usare la barra di ricerca personalizzata a nostro piacimento, modificare la regione scelta, inserire un’età massima e/o minima, scegliere se visualizzare annunci solamente con foto personale o meno e per finire avrete la possibilità di filtrare la ricerca per CAP, provincia e città.

Olx.it

Altro sito famoso per gli annunci gay gratis si presenta con una grafica semplice ma più curata del precedente, figura tra i siti web più utilizzati dalla rete grazie anche all’uso di applicazioni mobili multipiattaforma. A destra del sito ci verrà data fin da subito la possibilità di usufruire del motore di ricerca interno con la possibilità di inserire la regione a noi interessata oppure direttamente il nome della città o del paese, verrete fin da subito trasferiti nella pagina con tutte le categorie di annunci offerte dal sito e tra queste figura: “Annunci Personali - Uomo cerca Uomo”. Anche in questo caso dovrete accettare le avvertenze e chiarimenti della community per avere libero accesso alla pagina, pure in questo sito avrete la possibilità di filtrare le ricerche degli annunci per: età, fisico, etnia, annunci italiani e/o inglesi e per interesse tra “incontri”, “relazione”, “matrimonio”, “amicizia” e “partner”.

Vi consigliamo altri siti di appuntamenti e di incontri già segnalati in precedenza sul nostro portale, potrebbero certamente tornare utili.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014