Excite

Annunci gay a Modena, le chance sul web

Semplice sesso, ma anche voglia di tenerezza. Inviti espliciti, volutamente volgari, oppure frasi scelte con cura con lo scopo di attirare le persone giuste e vivere momenti intensi: per gli annunci gay a Modena, il web è un pozzo di soluzioni (gratuite) adatte a ogni esigenza. Ma poiché in certe situazioni bisogna prendere alcune cautele, in quanto il rischio di ritrovarsi in esperienze poco piacevoli è alto, pare doveroso fare una panoramica dei siti più noti e affidabili.

Una bacheca per tutti i gusti

Iniziamo con modena.bakecaincontri.com, che è strutturato in diverse categorie fra cui 'Uomo incontra uomo': basta cliccare su questa dicitura per trovare gli annunci gay, dall'ultimo al primo in base alla data di pubblicazione. Il tenore delle proposte è chiaramente individuabile dal testo; c'è chi scrive 'labbra avvvolgenti... sono Marco, 36, sportivo, occhi azzurri, bellissima bocca carnosa... Cerco boy max coetaneo... relax, relax,relax... per massaggi profondi e avvolgenti'; chi lancia l'invito a 'giocare con me nel fresco della mia camera' e chi invece non usa mezzi termini e va dritto al sodo. A seconda dei propri gusti, si contattano gli inserzionisti tramite mail o cellulare.

Scegliere l'età giusta

Un altro interessante spazio virtuale è vivastreet.it: come bakecaincontri.com è suddiviso in base alle zone geografiche, per cui nella homepage bisogna cliccare sulla regione d'interesse, poi selezionare la città e la categoria 'uomo cerca uomo'. Anche in questo caso l'annuncio appare secondo l'ordine di pubblicazione, inoltre è possibile selezionare l'età minima e massima verso cui ci si orienta. Un esempio? 'Ragazzo carino,tranquillo, riservato... cerco un uomo con pancia e peli... non sotto i 90 kg per farsi capire'. Per rispondere è sufficiente mandare una mail tramite il modulo già pronto sotto l'annuncio.

Parole d'ordine: patti chiari

Altri link utili per pubblicare o consultare annunci a costo zero dedicati ai gay in quel di Modena sono:

  • annuncipergay.com/modena
  • modena.ebacheca.it/gay
  • modena.xbakeka.com/incontri-adulti/uomo-cerca-uomo/modena

 

Un avvertimento che può sembrare scontato ma è sempre utile: non tutti gli annunci nascono dalla curiosità o dal desiderio di conoscere nuova gente; dietro quelle righe ci sono anche dei 'professionisti', per cui è meglio chiedere di parlar chiaro prima di fare una scelta.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016