Excite

Annunci gay, Palermo appetibile

Qual è una delle città italiane in cui più è possibile avere chances di incontrare gay con i quali conoscersi e condividere momenti di amicizia, tenerezza, simpatia, ilarità e molto altro ancora? In queste ultime settimane, uno dei centri più attivi in questo senso è Palermo.

Il capoluogo siciliano si sta infatti segnalando come città in cui tanti omosessuali si incontrano per trascorrere piacevoli attimi di intimità. Come? La rete, il web o il più classico ‘internet’, se preferite, viene incontro a quanti cercano gay attraverso i più attuali mezzi di comunicazione. Insomma, negli ultimi tempi pare esserci stato proprio il boom per quanto riguarda gli annunci gay a Palermo.

Uno stato di cose favorito da una città che in maniera sempre maggiore si pone come centro attorno al quale gravitano e si contaminano le più disparate forme sociali e culturali che rinnovano, rinnovandosi a loro volta, uno stile di vita, divenuto autentico melting pot dalla straordinaria, quanto affascinante, energia che attrae e della quale è molto utile lasciarsi pervadere per gustarsi al meglio il sapore di Palermo, luogo capofila del Mediterraneo.

E non a caso proprio Palermo è la città in cui si terrà la seconda edizione Palermo Gay Pride, manifestazione (14-21 maggio) fortemente voluta dal comitato promotore composto da Barbara Amodeo, Luigi Carollo, Massimo "Massimona" Milani e Daniela Tomasino e appoggiata da stop omofobia Ali d’aquila, Arcigay Palermo, Articolo Tre Palermo, associazione Radicale David Cato, Collettivo Male fimminie, Left, Malaussène, Movimento Alternativo, Muovi Palermo, Nzocchè e il Sicilia Queer film fest.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016