Excite

Annunci incontri gay: i siti migliori e gratuiti

Se sei in cerca di annunci di incontri gay in tutta Italia, questo è l'articolo giusto da leggere. Vi segnaleremo quali sono i siti più visitati, migliori e soprattutto gratuiti senza nessun costo di registrazione e di visita.

Gaydar.it

Il sito "Gaydar.it" è leader nel settore degli incontri gay in tutta Italia, si presenta con una grafica semplice ed elegante. Viene data la possibilità di usare diverse lingue durante la navigazione del sito e dei vari profili, tra queste troviamo l'inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo, il portoghese e ovviamente l'italiano. Il sito per poter essere visitato richiede un'iscrizione gratuita e coperta dall'anonimato grazie alla scelta di nickname appositi, è ideale per chattare e fare amicizia tra gli oltre sei milioni di ragazzi di qualunque età da oltre 140 paesi. Il sito all'iscrizione permette di usufruire di un abbonamento gratuito per un mese e per avere accesso illimitato alle risorse offerte. E' possibile visitare il sito anche con apposite applicazioni per cellulari compatibili con le piattaforme di iPhone e Android.

Me2.it

Altro sito, molto famoso e visitato in Italia, è "Me2.it". Il sito è totalmente gratuito senza limitazioni di risorse. Unica prerogativa per avere accesso a tutte le sezioni del sito e soprattutto a tutte le sezioni dei vari profili dei ragazzi, è la richiesta di una semplice registrazione gratuita al sito. Anche in questo caso è possibile coprire l'anonimato attraverso l'uso di determinati nickname scelti a nostro piacimento. Grazie al sito è possibile iniziare a cercare ragazzi e chattare con loro, inviare messaggi privati e pubblici e fare amicizie. Ogni profilo è suddiviso in: "Profilo", "Caratteristiche e Desideri", "Album Foto", "Amici", "Note" e "Annunci". Ogni determinata sezione offre, a tutti coloro che in quel momento stanno visitando il profilo, di determinare fin da subito determinate preferenze in diversi ambiti sociali permettendo così una conoscenza più ampia e preventiva.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016