Excite

Annunci relazioni sociali a Roma: i migliori siti

Molti pensano che vivere a Roma sia un sogno, ed hanno ragione: è una città splendida, probabilmente la più bella del mondo, romantica, piena di arte e cultura ma anche di divertimenti. I romani sanno che tante volte per essere felice basta andare in centro, arrampicarsi dietro il Campidoglio e passare pochi minuti a contemplare i fori, da soli, o magari in dolce compagnia.

Però Roma è anche una città caotica e dispersiva, troppo grande in relazione alle proprie strade ed ai servizi pubblici. Per questo tante volte creare e mantenere relazioni sociali a Roma è difficile, perché si incontrano e si fa amicizia con persone nel centro storico, che magari poi si scopre abitano a due ore di distanza da noi. Per lo stesso motivo, poi, gli stessi romani, così amabili e socievoli, sono difficilmente avvicinabile, in quanto hanno difficoltà loro stessi a mantenere rapporti con i loro cari.

Da quando esistono i social network, però, internet offre quelle possibilità di conoscere persone che la città non offre. I siti che contengono annunci per relazioni sociali a Roma sono infatti veramente numerosi. Vediamo quindi qualche esempio, tralasciando quelli presenti su scala nazionale, che hanno tutti pagine dedicate alla capitale.

Eremo.it

Eremo è il portale di Roma Elite, un sito di amici che si incontrano online, chattano, giocano, e poi organizzano feste ed eventi dal vivo. Il tutto è totalmente gratis, e per partecipare bisogna solo iscriversi online. Il sito è molto semplice, e l'idea veramente carina.

Friends in Rome

Chi ama poi conoscere gente di altre nazionalità, si appassionerà sicuramente al portale Friendsinrome.com. Si tratta di un sito, in ligua inglese, dedicata agli stranieri che vivono a Roma e vogliono fare amicizie anche con i locali. I fondatori organizzano eventi e scambi linguici, veramente da non perdere.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016