Excite

Scrivere un annuncio per incontri: alcuni consigli

  • excite.co.uk

Di siti per incontri ormai ne esistono una miriade, per tutti i gusti e per tutti i generi. Tuttavia scegliere quello giusto, e scrivere un annuncio per incontri che sia attraente, non è così semplice, specialmente per gli uomini. Infatti, se alle donne è sufficiente scrivere qualcosa di ammiccante, o interessante, e magari aggiungere una bella foto, per avere la certezza quasi matematica di essere contattate, per un uomo essere contattato non è così semplice, dato che l'altra metà dell'universo non si accontenta dell'illusione di avere un attimo da brividi, ma vuole sognare, essere coinvolta, complicità.

Per scrivere un buon annuncio occorre quindi evitare di essere troppo diretti, o addirittura volgari. Meglio scrivere qualcosa su stessi, sui propri interessi, o se si vuole postare qualcosa di ammiccante, usare frasi vaghe, fra il detto e il non detto. Anche la scelta delle foto non deve essere troppo diretta: meglio i primi piani, o se si vuole mostrare il proprio fisico utilizzare foto in bianco e nero, con abbondante uso di chiaroscuri. E poi bisogna avere pazienza.

La scelta del sito deve essere poi mirata. Meglio evitare i siti troppo generici, diffusi su tutto il territorio nazionale, specialmente se si abita in piccoli centri. Meglio utilizzare siti dedicati alla propria città o provincia, e ancor meglio i siti tematici, sui quali si può facilmente trovare un argomento di conversazione quando ci si scrive. E, se si è uomini, è sempre meglio attendere di essere contattati che contattare, perché se l'uomo è sempre disponibili agli incontri, le donne non lo sono, ma quando si decidono di scrivere vuol dire che sono dell'umore giusto.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016