Excite

Arriva il materasso che segnala il tradimento

  • Youtube

Da quando i social sono entrati nella nostra vita ci sentiamo un po’ tutti ispettori Gadget. Perché spiare gli altri è diventato incredibilmente semplice e guardare dal buco della serratura nella vita altrui è un brivido quasi irrinunciabile. Ma che succede quando al lente d’ingrandimento si sposta sulle azioni del partner?

Qualcosa non va, lo avvertite sulla pelle. Avete messo in scena pedinamenti e odorato colletti di camicie ma nessun segnale, a quanto pare, rivela tradimento alcuno. Le strade sono due: o siete completamente usciti di senno oppure il compagno (o compagna) è bravo a giocare le sue carte senza lasciare tracce.

Ma la tecnologia vi viene in aiuto confezionando un materasso a prova di sospetto. Si chiama Smarttress ed è stato realizzato dall’azienda Durmet. Il luogo del delitto dispone di 24 sensori che monitorano costantemente i movimenti. Nel momento in cui il sistema rivela un certo “ritmo” manda un messaggio su What’s App per avvisare che c’è qualcosa di strano.

Perché gli uomini sposati tradiscono le mogli?

Geniale? Insomma. Il sensore, infatti non l’intelligenza hi-tech di distinguere tra i vari movimenti. E così, magari, avete attraversato trafelati mezza città per fiondarvi a casa e cogliere la dolce metà in flagrante e, invece, trovate i vostri figli che saltellano allegramente tra le lenzuola. Oltre alla fatica e al tempo, questo giochetto costa 1.750 dollari.

Una bella spesa per pagare la serenità. Ma siamo certi che il materasso rivela sesso non sia ulteriore motivo di ansia? Non sarebbe meglio parlare apertamente e lasciare i sotterfugi alla signora in giallo? Fa bene alla salute. Ed è gratis!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017