Excite

AshleyMadison.com: il sito dedicato agli incontri extraconiugali

  • Infophoto - AshleyMadison.com

"La moglie adultera è punita con la reclusione fino a un anno. Con la stessa pena è punito il correo dell’adultera. La pena è della reclusione fino a due anni nel caso di relazione adulterina. Il delitto è punibile a querela del marito". Così recitava l'Art. 559 (Adulterio) del Codice Penale.

"Il marito che tiene una concubina nella casa coniugale, o notoriamente altrove, è punito con la reclusione fino a due anni. La concubina è punita con la stessa pena. Il delitto è punibile a querela della moglie". Quasta invece la disciplina del Concubinato contenuta nell'articolo 560.

Entrambi i reati sono stati dichiarati illegittimi nel 1969 e quindi, da allora, tradire il proprio sposo o la propria sposa non comporta più sanzioni penali.

I fedifraghi possono star (più o meno) tranquilli quindi, oppure provare ad avvalersi di un servizio come quello offerto da AshleyMadison.com. Un tempo sarebbe stata istigazione a delinquere, oggi è business!

Forte dei loro oltre 13 milioni di iscritti anonimi e da pochi mesi sbarcato in Italia, il sito principe per gli incontri extraconiugali è una fortezza blindata online, capace di garantire ai propri utenti anonimato a prova di CIA e persino un tasto di sicurezza che in un secondo chiude le pagine "sospette".

Sul sito si legge: "La più importante agenzia al mondo di incontri tra persone sposate per scappatelle segrete". Non usano mezzi termini in home page e, a conti fatti, perchè dovrebbero? L'iscrizione è facile, veloce e gratuita. Oltre a un soprannome, è importante indicare la propria nazionalità, la propria data di nascita (anche perchè il servizio è riservato ai soli adulti) e ciò "che si cerca", queste le opzioni:

  • Qualcosa a breve termine
  • Qualcosa a lungo termine
  • Avventura virtuale
  • Chat erotica
  • Mi eccita tutto
  • Va bene tutto
  • Indeciso/a

Ora, se proprio ne sentite l'esigenza, non vi resta che provare a iscrivervi. Solo un consiglio: AshleyMadison.com ha anche una Fan Page su Facebook con oltre 6000 iscritti. Non fate l'errore di fare like se il vostro account riporta il vostro nome e cognome, altrimenti, va da sè, addio anonimato!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016